Tag
E io non capivo, non potevo capirla. Non baciarmi, ma mi baciava. Lascia perdere, ma mi teneva per mano e mi appoggiava la testa sulla spalla. Sto male qui, ma riuscivamo a parlare per ore e a sentirci così vicini. Dove e in che cosa mi stavo ficcando, Cristo santo? Ancora una volta una voce gridava dentro di me: “Attenzione! Pericolo!” Ma io l’ignoravo, volevo ignorarla, perché ogni giorno di più mi legavo a quella ragazza, ogni giorno di più cadevo dentro di lei come in un abisso.
Nebbia e cenere – Eraldo Baldini
capisco…ti ho letta:-))) si è difficile..ma forse poi..dovresti in un certo qual modo scagliare lontano la tua sofferenza e reinventarti allegra: le donne adorano gli esseri allegri:-)))
oddio..si ho letto…:-))) un po’ di confusione di solito la faccio…ma penso di aver capito….boh:-)))
che sei attratta dalle donne:-)))
ma non so…forse una lettura non proprio attentisisma…o semplicemente quella Marta…guarda dimmi solo se ho ragione o meno no?:-))))
si ho capito male io:-)) perdonami…
vero…e non posso non parlarti benissimo delle donne:-))))
mai direi…posson dire tutto cio’ che vogliono..dissertare..filosofare..ma due anime posson davvero fondersi completamente..solo se i corpi fanno altrettanto…. altrimenti tutto resta incompleto…come una casa in rovina dalla facciata ridipinta da poco.
io la penso diversamente…diciamo che è possibile che sia come tu dici..è bello si..ma manca qualcosa… per contro l’unione anima e corpo fa pensare all’amore….e spesso non si tratat di questo. C’è pero’ qualcosa che spesso sfugge ai nostri occhi…ad esempioil fatto che anche solo facendo sesso a seguito di un’attrazione fisica e chimica incredibile…beh in quei momenti non si puo’ non amare chi tieni fra le braccia..chi riempi..chi baci. Non so’ che tipo di amore sia…perchè poi se ne va e resta solo la voglia di riaverla…ma poi..quando ci si incontra ancora…torna quella sensazione unica….non so tu ma a me succede cosi’:-))
sono d’accordo con te su tutto.
Per quanto riguarda le affinità al di fuori del letto..beh la fortuna sta nel trovare uomini con una quota femminile piu’ alta degli altri (hei non parlo di gay eh..quelli l’hanno altissima:-))). La quota femminile di un uomo..espande la sensibilità…e crea nuove vie da percorrere insieme:-))) La natura ha forgiato uomini e donne per soddisfare il bisogno primario che era la sopravvivenza…oggi pian piano i due sessi si avvicinano per quello che possono…credo che sia una curva costante…fino ad arrivare ad una empatia perfetta.:-)
Dio Santo alleggerisci il peso della cultura di splinder dalla bellezza di 3 anni??? E tra l’altro noto con finto stupore che l’argomento dei tuoi post si è evoluto drasticamente durante tutto questo tempo…
Continua così, hai imparato ad andare a capo molto più spesso in tutti questi anni, forse dopo 4 anni imparerai a scrivere le “poesie” così:
c’
e
r
a
u
n
a
v
o
l
t
a
l
o
z
i
o
p
i
n
o
.
.
.
.
.
.