Non riconoscersi più.
Scoprire parole che mi entrano dentro risvegliando una parte che silente da non ascoltavo più da molto… da troppo tempo. Sola con me stessa cercavo me stessa. Poi parole si sono insinuate e mi hanno presa dentro di loro.
Lentamente vorrei assaporar tutto. lentamente.
24 venerdì Set 2004
Posted Senza Categoria
in
beh…non basta volersi innamorare…bisogna sentirlo…bisogna che acacda. E acacdrà anche a te…magari quando meno te lo aspetti…attenta a riconoscerlo eh:-))
si capisce si capisce…vedrai..quando piu’ niente sara’ importante per te piu’ di una persona..quando partiresti con lui fino alla fine della terra…quando farai cazazte per lui..quando persino la sua voce che ti dice ciao ti rivolta l’anima…quando quando…quando… te ne accorgerai tranqui’:-)))
beh..io sono bravo ad instillare dubbi…e neanche una certezza:-))) Forse non sono quello giusto che puo’ aiutarti?:-)))))
Quell’assaporare tutto, si. Ma lentamente. Mentre le parole penetrano come se fossero materia a farti ritrovare davvero o a perderti del tutto. mauro
lentamente è quello che cerco di fare sempre….
assaporare e vivendo, ma non facile… e ci perdiamo
un bacio
Scopri anche i miei commenti a tue vecchie stanze! Mi stupisci! E non è la prima volta! E cuò mi preoccupa! Stai risvegliando, non vecchie ma sopite, sensazioni. Ma non voglio che avvenga in fretta. O di colpo o lentamente. Non voglio mezze vie!
Sopratutto non voglio perderti! Un bacio vero, mauro