Questa notte i miei occhi si sono spalancati… la mia camera era troppo calda… il mio corpo sotto la trapunta soffriva …la forza per cambiar coperta mi mancava.. indumenti indosso non ne porto, adoro sentir le lenzuola sulla pelle, unica alternativa: aprir la finestra.. ma ormai i miei occhi si erano spalancati ai pensieri notturni… cosi per ore mi sono girata e rigirata in cerca del mio amato sonno… vinta mi sono alzata .. una tazza di un caffe terribile due biscotti al cioccolato, il mio adorato cioccolato, una sbirciatina alla posta mentre nuda mi vestivo, calzini azzurri pelosetti, pantaloni viola, maglietta azzurra golfino nero e scarpe per attraversare il freddo mattutino…

Fuori il sole ed il sorriso si è fermato sulle mie labbra…

Una carezza della mia dentista… un salto nella mia libreria.. un giro tra gli scafali.. autori da leggere.. il sorriso della mia “venditrice” preferita.. e la voglia di perdermi…

Fuori il sole mi sorride, il freddo mi rende viva .. io ho voglia di amore.. di coccole e sorrisi.. sorrido a chi si sofferma nei miei occhi.. sorrido… c’è il sole.

Una bancherella … una scarpietta rosa mi sorride anche lei.. lo so .. da non credere.. sono sempre più leziosa… ho voglia di un abbraccio caldo … l’avvolgo subito intorno al collo e …

E adesso … mi perdo nel mio yogurt preferito…

Fuori il sole non c’è più.. adesso è dentro di me…

Forse volete sapere se Lui è fidanzato? .. Non lo so.. ma forse.. forse non mi interessa… io ho me… e ora mi basto da sola… senza …

… senza…