Questa notte i miei occhi si sono spalancati… la mia camera era troppo calda… il mio corpo sotto la trapunta soffriva …la forza per cambiar coperta mi mancava.. indumenti indosso non ne porto, adoro sentir le lenzuola sulla pelle, unica alternativa: aprir la finestra.. ma ormai i miei occhi si erano spalancati ai pensieri notturni… cosi per ore mi sono girata e rigirata in cerca del mio amato sonno… vinta mi sono alzata .. una tazza di un caffe terribile due biscotti al cioccolato, il mio adorato cioccolato, una sbirciatina alla posta mentre nuda mi vestivo, calzini azzurri pelosetti, pantaloni viola, maglietta azzurra golfino nero e scarpe per attraversare il freddo mattutino…
Fuori il sole ed il sorriso si è fermato sulle mie labbra…
Una carezza della mia dentista… un salto nella mia libreria.. un giro tra gli scafali.. autori da leggere.. il sorriso della mia “venditrice” preferita.. e la voglia di perdermi…
Fuori il sole mi sorride, il freddo mi rende viva .. io ho voglia di amore.. di coccole e sorrisi.. sorrido a chi si sofferma nei miei occhi.. sorrido… c’è il sole.
Una bancherella … una scarpietta rosa mi sorride anche lei.. lo so .. da non credere.. sono sempre più leziosa… ho voglia di un abbraccio caldo … l’avvolgo subito intorno al collo e …
E adesso … mi perdo nel mio yogurt preferito…
Fuori il sole non c’è più.. adesso è dentro di me…
Forse volete sapere se Lui è fidanzato? .. Non lo so.. ma forse.. forse non mi interessa… io ho me… e ora mi basto da sola… senza …
… senza…
Ciao zoestyle!
ciao Pet! 😉
..e hai anche me, nn dimenticarlo mai, piccola….
ti voglio bene…
il circo barnum nei miei post rappresenta il mio attuale posto di lavoro.Piccola zoe, torna a soffiarmi sulle ali, non trovo correnti, sii dolce, fai piano, soffia, fai piano…..
Sono tornata, e sono qui, felice di leggerti.
da noi si dice chiappina per indicare una che “cucca” che acchiappa…che rimorchia… 🙂
notte insonne…
io vivo di notte!
beh,quasi…ora x esempio sto sbadigliando… ^__^
nottissima!
Quando il sole ci risplende dentro, le parole sono solo un rumore di sottofondo al nostro sorriso interiore, che attraversa le onde avvolgendoci e facendoci sentire insieme, uniti indissolubilmente…
Quando il sole ci risplende dentro, contenitore e contenuto, forma ed essenza, fluire e carnalità, sapori e umori e sguardi e sospiri si fondono insieme, tutto in un solo modo, quello ineffabile dell’amore profondo…
Quando il sole ci risplende dentro, è impossibile tenere il cuore in ombra. Anche se quel sole, in assenza di baci, brucia.
buongiorno piccola, letto il mex???
oggi proprio nn gira…affondo nella tristezza del non detto….
farfytristemaprontalsorriso
come dire… che vita meravigliosa!
io sto leggendo il diritto alla pigrizia di lafargue e non posso far altro che consigliartelo.
DT
che bello Zoe…ti immagino in giro con questo bel sorriso prima sulel labbra e pioi dentro e allora disegno un sole anche io con i miei pastelli e la mia bimba sorride con te
ti bacio
ciao zoe e grazie
:]
mi coccolo, mi coccolo…
vorrei fermarmi un minuto ma non ce la faccio…
ciao sono Iperio!
Ti invito a visitare il mio nuovo blog politico…
Spero che mi verrai a trovare.
Se ti invito è perché mi interessano le tue opinioni e desidero la tua presenza…
Iperio ora anche Robespierre
Nec sine te, nec tecum vivere possum.
Con te non vivo, ma nemmeno senza di te.
( Ovidio )