È da un po’ che ho dischiuso gli occhi questa mattina…
Un filo di troppo ha illuminato la mia camera..
Ancora avvinghiata al mio amato Morfeo ho cercato la sua oscurità.
L’ho cercata inutilmente. Ormai il giorno era seduto sul bordo del mio letto.
Ed io ho assaporato la sua presenza indecentemente senza risparmiarmi.
Ho assaporato l’esser lì lungamente , rigirandomi sotto il lenzuolo, allungandomi, stiracchiandomi…
Assaporando quella piacevole sensazione, da me adorata, del tocco del lenzuolo sul mio corpo nudo ancora addormentato.
buongiorno luce.
Io stamattina assaporavo le stesse deliziose sensazioni, tutto appitonato nel mio piumotto, insensibile allo squittio della sveglia, dando il meglio di me nella parte del Gran Ronfatore… poi i miei gatti sono saltati sul letto decidendo di usarmi come palestra per i loro esercizi mattutini… ho avuto l'”intuizione” che fosse meglio attivare il pilota automatico e uscire per far finta di andare a lavorare 🙂
è dura alzarsi la mattina, lo so.. 😦
…aspetta il mese prossimo, i capelli lunghi sono bellissimi..
Buona giornata! :^*
LA LUCE E’ STATA DAVVERO INDECENTE, E SE AVESSI SAPUTO QUANTO INDECENTE NON MI SAREI MOSSO
DOVE SEI?
Si.. è duro uscire dal letto il mattino. Per me in particolar modo d’inverno. Non tollerò il caldo, mi rende insofferente così d’inverno dormo con la finestra aperta e il riscaldamento spento e siccome mi piace troppo il contatto sullapelle delle lenzuola dormo con niente indosso e uscir cosi dalla notte del mio letto per entrar nel giorno della mia camera… è dura, molto dura…
Lupo: ti ho risposto anche nel mio post precedente 😉
Potamina: Non ho per niente voglia di tagliarli in questo periodo.. mi ci sono ormai affezionata (sono una sentimentale spesso) gli voglio bene ma sono veramente senza più forma.. con le triple doppie punte…
UN PASSO DIETRO A TE….
mmm ogni tanto ci prova anche con me, ma io lo frego sempre, chiudo le tapparelle e lo lascio fuori, e se per caso me ne dovessi dimenticare lo prendo a calci nel culo e resto tranquillo almeno fino a mezzogiorno ^_^
un bacione
..ahem.. anche i miei.. in effetti..
sono un misto di stoppa&paglia e mi arrivano fino al sederone potamo..
Se li taglio il Potamino poi taglia me..!!! :DD
Buon w/e!
quanto ti invidio… quando mi devo alzare io ancora non c’è luce fuori e se non mi alzo subito morfeo mi rapisce e chiede il riscatto al mi babbo..
lo stare nudi a letto possiede un alto tasso erotico per chi legge (forse anche per chi scrive) innegabile. Detto questo d’inverno stare nudi anche sotto sei coperte ti assicuro ti fa rischiare l’assideramento, davvero.
infine anche una t-shirt bianca, magari un po’ lunga e che arriva leggermente sotto le natiche (volevo scrivere chiappe ma poi mi si taccia di volgarità) può essere una buona soluzione erotica oltre la pura nudità
DT
Riguardo alla luna piena, la Donna per cui farei (e faccio follie), la vivo benissimo perchè è la mia grande occasione di poter salutare chi sta sulla terra… se stasera alzi gli occhi e vedi qualcosa di scuro e peloso che si agita come un piccolo diavolo di Tasmania sulla superficie della Dea, beh, non è pidocchio lunare ma sono io… 🙂
buon risveglio…..
era ora che aprissi gli occhi…
DT: Non potrei mai rinunciare di dormire cosi, se non in letti che mi ospitano amichevolmente, ma ti assiccuro che il mio sonno e il mio umore ne risente notevolmente. Il contatto dei due “corpi” il mio e le lenzuola hanno su di me un effetto rilassante indescrivibile… prima di addormentarmi mi perde nel mio buio e al mattino mi aiuta a ritrovarmi.
Le poche volte che ho dormito vestita è stato o perchè malata e cosi infreddolita da non riuscire a scaldarmi o perchè a casa du qualche amica/o…
se proprio fa freddo freddo al massimo riesco ad indossare una canotta che non sia troppo larga, perchè altrimenti mi innervosisce mentre mi giro sotto le coperte.
Erotico? Per chi legge non so .. (anche perchè ho sempre pensato che i maschietti abbian un debole per completini ntimi sfiziosi più che neutra nudità) ma per me che lo “vivo” penso di si. Infondo è un piccolo grande piacere rilassante…
dietrolaporta: Via, vorrà dire che domani mattina al mio risveglio penserò a te che sei già al lavoro memntre io sempre sotto le coperte ..eheh
grazie è bello ritrovare anche te ^_^
bacio
c’è anche la luna piena….auuuuuuuuu
Lupo: è fortunata la tua Donna, questa notte la guarderò in cerca di te 😉
FIREandSTARS: Non riesco mai ad aprire veramente gli occhi….
Senzapiutempo: Di solito quando potrei poltrire nelle braccia di Morfeo qlc si impegna per impedirmi il mio idillio
manno’ dai…lo sai che io sono un maniaco vero?:-))))
maniaco??? lo sai che poi pensano “sessuale” subito…
Visto che è tardi per il buogiorno ti lascio un Buon week-end!!!
Mr.Hide
azz…chenneso’…scegli tu:-))
Zoeeeeee, sono cotta!!!
Meno male che oggi è venerdì….Nnne posso più…te, invece, sempre così serena…cacchio, ma come fai? dammi la ricetta!!!
Farfy
ssmmaacckk
ricambio il pensiero con una leccatina..
invidio la tua capacità di cogliere quelle belel sensazioni dal risveglio.
Quello mio, di stamani è stato orribile, sveglia – già sapientemente messa in modo da avere solo il tepo pe aprire il primo occhio e dover già stare in piedi – ha suonato… non lho proprio considerata… il mio letto a due piazze solo con me, niente luce, le tende negli alberghi sono fatte in modo da nasconderti l’ora e dalla luce.
Preparare la valigia per il rientro, lavarsi… lavarsi???? cavoli, ho messo tutto in valigia…. apro i bagagli, prendo le cose per lavarmi, li ripongo, pago il conto… taxi, ufficio, al lavoroooo!!! taxi aeroporto – evito lo strazio dei controlli all’imbarco, un altro bep e mi avrebbero fatto togliere anche le mutande – e ancora…hanno sbagliato a farmi il biglietto, invece che per il 26 lo hanno fatto per il 27… in attesa che qualcuno non arrivasse (ho sperato che perdesse tempo ai controlli id sicurezza ;-)… volo tranquillo, finalmente, Taxi e casa…
Ti avrò assillata, mma stoproprio fuori di testa, devoprendere un tranquillante!!! 😀
Notte
Luna piena che colpisce la cuore…
Buonanotte stelline.
belllissimo…..
semplicemente bello e sognante.. DOVE SEI MORFEO? vengo tra le tue braccia:D
un bacio
caio zoe
oggi non è che ti trascuro solo che ho avuto problemi col modem…..vinicio mi piace molto anche se lo conosco da poco, cioè lo conosco dai tempi del primo album ma solo da 2 mesi mi ci sono avvicinato con curiosità.
che due gonadi il venerdì sera a casa.
gonadi: organi solitamnete appaiati deputati alla riproduzione.
poi dicono che non so essere fine!!!
Grazie NONMIDICACHE.. mi mancavano i tuoi commenti e le “tue” parole
🙂
JETBUSTER, te sei troppo carino con me! Cmq non mi hai assilata. Anzi trovarti ieri sera prima di andare a dormire mi ha fatto compagnia…
LUPO, buonrisveglio solare…
BERA, sei un signore! lo sai vero?
Adesso per colpa tua ho di nuovo Vinicio che mi fa compagnia e.. e ho gia lo stomaco in sobbugglio…. mi sciolgo lentamente…
e cosi’ il vento ha ripreso a soffiare forte,tieniti stretta…….a me,volo
allora per tirarti un pochettino su di morale ascolta
verranno a chiederti del nostro amore del buon vecchio fabrizione de andrè.
ciao fenomena