Non ci sono …
sono distante da me.. non mi sento.. solo silenzio…
Vorrei lasciarmi andare posare la testa sul divano, senza vestiti che mi stringono come mi stringono le mie angosce, in un divano bianco sotto una coperta panna, con il viso appoggiato, stretta tra due braccia. In due nel silenzio di ua stanza ad ascoltare solo il respiro… e un film. Un film avvolgente, morbido.. “In the mood love” … con la sua musica, con le sue immagini… e perdermi nella totale passività di due corpi silenti e abbandonati a se…
03 venerdì Dic 2004
Posted Senza Categoria
in
il problema non è fare ciò che si vuole ma con chi si vuole.
hai mai fatto caso che solitamente chi vogliamo accanto a noi non ci vuole stare e invece chi non vogliamo vorrebbe starci fisso.
non per fare il SAPUTO ma credo sia in the mood for love, ti posso consigliare lost in traslation!?!
Bravo BERA, ho pure dimenticato una “n” prima di stanza… e ora pe non farti fare la figura dello scemo non posso più modificare il post.. (eheh)
Si, purtroppo l’ho notato eccome! Ho pure notato che alcune/i hanno sempre accanto chi desiderano.. quindi c’è qualcosa che non mi quadra…
uffaaaa!
Mi consigli Lost in traslation??? Ma allora io ti adoro ancora di più!!! Perchè io adoro quel film … (anche “Il giardino delle vergini suicide”)
L’ho pensato mentre scrivevo, sai?!
Mi stupisci sempre di più!
lasciami entrare, voglio entrare…
Mi sono sbagliato (oggi va così…). Volevo lasciarti QUESTA…
Sono contenta che tu abbia sbagliato.. cosi sei passato nuovamente LUPO…
Sogni lunari a te …
zoetta… ho diradato le rispo.. avuto poco gtempo…….
…”Ci sono momenti nella vita in cui qualcuno ti manca così tanto che vorresti proprio tirarlo fuori dai tuoi sogni per abbracciarlo davvero”…
(Paulo Coelho)
Ps buona giornata!