Imbarazzo. Sfiorarsi le mani. Le dita. Incrociare le tue alle mie. Stuzzicare. Ti avvicini a me piano piano, con un certo timore. Mi sposti i capelli. Osservi il mio lobo. Il mio collo. Guardi quel ciuffo più corto che non si ferma dietro all’orecchio. Quel ciuffetto corto che non si appoggia al mio orecchio. Con imbarazzo e timore provi a metterlo tu dietro al mio orecchio. Io ti guardo negli occhi. Ti sorrido. Il mio sguardo fugge sulle mani. Le mie. Le tue. Le nostre.
I miei piedi si avvicinano fra loro. Le mie ginocchia fremono. Cercano le tue. Scherziamo.
Silenzio. Ti avvicini al mio collo. La tua mano si scioglie dalle mie dita. Abbasso lo sguardo. Sorrido. L’avvicini alla mia guancia. Sento il tuo respiro. Il silenzio. Le tue labbra si avvicinano alle mie. Le sfiori e mi rubi un bacio, il primo…
Ne ruberai ancora?
23 giovedì Dic 2004
Posted Senza Categoria
in
WOW… speriamo proprio di si 😉
bacio ZOE BELLA
Bella cicciaaa…i fondamentali ci sono tutti: romanticismo, tremore, vedo-non vedo, tocco-non tocco (ma poi je farai toccà qualcosa no?)..
Dai che tifo per te! meno male che fino a ieri scrivevi “bah, forse divento bisex”–così anzichè scomparire i problemi raddoppiavano! tzè tzè! un bacio!
ci siamo quasi bambina mia,lo sento,questa volta ci siamo davvero, la vedo,un battito d’ali crea vento, il vento alza le ali, andiamo….
auguri zoe
NIOBE, CARAVAGGIO… siete carini.. ma era solo una fantasia… solo fantasia… nata dal bacio rubato e dedicata al BERA…
le fantasie spesso nascondono o preannunciano verità…perciò magari hai intravisto già le mani che ti attendono proprio dietro l’angoloe d i baci che qualcuno già ora sta conservando gelosamente per le tue labbra ed il tuo cuore
Intanto ti bacio io e ti auguro un dolcissimo Natale
Dolcissima sensazione…
digerito tutto!!grazie!!e tu magnato?! 🙂
Auguri di Buon natale!!!
Ciao Zoe, l’ultimo post l’ho scritto pensando a quello che mi hai scritto in pvt. Ti devo dire semplicemente GRAZIE….e sai perché?
Perché nn ci avevo mai pensato…..mi sembrava quasi un sacrilegio…e invece, grazie a te, ho iniziato a farlo, prima timidamente…poi lasciandomi coinvolgere sempre più. Il desiderio ha preso forma pian piano…per adesso è solo un sogno, ma chissà…..sarebbe proprio il posto dove voglio stare!!!
Grazie ancora, è stato un regalo di natale bellissimo!!!
Farfy
ps lasciati rubare quantità industriali di baci…rendono la pelle così luminosa!!!! ;-)))
dedicata a me?! che onore, soprattutto in questo periodo che mi dadicano solo dei cordiali vaffanculo.
meno male c’è chi mi pensa e in modo positivo.
AUGURI CHE CIò CHE DESIDERI SI AVVERI.
MARE, sarebbe bello.. ma non ho intravisto niente all’orizzonte, nessuno fremito gelosamente custodito in mia attesa …
Grazie LOSTRAORDINARIO…
SSC,si, mangicchio…
FARFALLA, spero che il tuo sogno si realizzi. Lo spero di cuore.
BERUCCIO, come mai? Che combini?
Io ho continuato in un certo senso la discussione precendente con questo post. Questo è un bacio rubato, ocme lo sarebbe stato un altro, magari più passionale e improvviso. Forse quello che ho in mente sarebbe stato davvero rubato e non complice.
E il tuo? Quello non rubato com’è?…
(ma allora mi parli ancora…)