Mina: Parole, parole, parole

Alberto Lupo: Io ti giuro

Mina: Parole, parole, parole, parole parole soltanto parole, parole tra noi

Alberto Lupo: Ecco il mio destino, parlarti, parlarti come la prima volta

Mina: Che cosa sei, che cosa sei, che cosa sei,

Alberto Lupo: No, non dire nulla, c’è la notte che parla

Mina: Cosa sei

Alberto Lupo: La romantica notte

Mina: Non cambi mai, non cambi mai, non cambi mai

Alberto Lupo: Tu sei il mio sogno proibito

Mina: Proprio mai

Alberto Lupo: È vero, speranza

Mina: Nessuno più ti può fermare

chiamami passione dai, hai visto mai

Alberto Lupo: Si spegne nei tuoi occhi la luna e si accendono i grilli

Mina: Caramelle non ne voglio più

Alberto Lupo: Se tu non ci fossi bisognerebbe inventarti

Mina: La luna ed i grilli

normalmente mi tengono sveglia

mentre io voglio dormire e sognare

l’uomo che a volte c’è in te quando c’è

che parla meno

ma può piacere a me

Alberto Lupo: Una parola ancora

Mina: Parole, parole, parole

Alberto Lupo: Ascoltami

Mina: Parole, parole, parole

Alberto Lupo: Ti prego

Mina: Parole, parole, parole

Alberto Lupo: Io ti giuro

Mina: Parole, parole, parole, parole parole soltanto parole, parole tra noi

Alberto Lupo: Che cosa sei

Mina: Parole, parole, parole

Alberto Lupo: Che cosa sei

Mina: Parole, parole, parole

Alberto Lupo: Che cosa sei

Mina: Parole, parole, parole

Alberto Lupo: Che cosa sei

Mina: Parole, parole, parole, parole parole soltanto parole, parole tra noi



Parole, parole, parole parole soltanto parole, parole tra noi…

Mi stanno entrando dentro.. ci siamo… forse è fatta…

Hai tessuto la tua ragnatela.

Come un ragno tu ed io una farfalla…

Sono qui …

Ho provato..

Ho provato a starti lontana

Ho provato

Ho provato a distruggere le tue parole…

Hai vinto tu…

Mi sei entrato dentro…

Adesso hai le mie ali…

Adesso e domani?…

Illusioni….

Le danze hanno inizio …


