Io non lo so…

Non so …

Non ho risposte alle domande che lui mi pone…

Io non ho mai risposte certe su niente…

Non so mai..

mai…

E lo aveva capito subito.

Subito mi aveva guardato negli occhi e mi aveva detto:

Tu non sei mai sicura di niente, vero?…

Forse io sono ambigua..

Non lo so…

So che lui

Lui con le sue infinite domande

Lui con la sua richiesta di parole

Mi ha tolto leggerezza.

Mi ha tolto il corpo

Ha nutrito la mia testa…

Io adesso ho voglia di fuggire…

Di stare lontana

Sola..

Di non dover trovare parole. Troppe.

Io adesso avrei voglia di sorrisi e risate…

Avrei voglia di passeggiare per strade..

Di entrare in negozi..

Pasticcerie…

Pizzerie…

Librerie…

Ogni tanto un bacio…

Ogni tanto…

Ogni tanto un abbraccio…

Ma non sempre mani sul corpo…

Non sempre baci in bocca…

Basta…

basta domande…

basta aspettative…

Vivetemi

e basta…

