Tag

Era uno dei miei amici più cari.

Quasi un fratello.

15 anni di amicizia.

Io ho sbagliato.

Ha baciato una mia amica.

Due giorni dopo mi ha chiesto cosa pensavo.

Ho sbagliato.

Gli ho detto che non ero felice.

Gli ho detto che avevo paura che lo facesse soffrire.

Gli ho detto che come amica l’adoravo

Ma

Gli ho detto che temevo ce gli facesse male

Gli ho detto dimentica tutto

Sono stronza

Lei ti renderà felice

Lei, magari, sarà la madre dei tuoi figli

Io sono troppo apprensiva

Tutto qui

Ho solo paura che tu soffra di nuovo

Lui mi aveva chiesto cosa pensavo

Gli avevo detto che non volevo parlarne

Lui mi disse che da una sua amica si aspettava che gli dicesse cosa pensava

Gli dissi che Lei per me era importante

Che mi giurasse di non dirle mai niente

Mi disse che non c’era rischio

Che mai mi avrebbe tradito

Mi ha tradito

Lei ha saputo “quello”

E

Altro…

Ha saputo cose da me dette prima che loro si conoscessero

Confidenze mie al mio migliore amico

A quello che credevo il mio migliore amico

Passato un anno

Convivono

Lei non sarà più quella di prima con me

Lei ha ragione

Lei mi pensa una stronza

Lo sono

Lui lo vedrò stasera

Tra poche ore

Per parlare

Lui pensa che io sono una stronza

Lo sono

Non c’è dubbio…

