Tag

Parla in fretta e non pensar

se quel che dici può far male

perchè mai io dovrei fingere

di esser fragile come tu mi vuoi

nasconderti in silenzi

mille volte già concessi

tanto poi tu lo sai

riuscirei sempre a convincermi

che tutto scorre

usami, straziami

strappami l’anima

fai di me quello che vuoi

tanto non cambia l’idea che ormai ho di te:

verde coniglio dalle mille facce buffe

dimmi ancora quanto pesa la tua maschera di cera

tanto poi tu lo sai si scioglierà

come fosse neve al sol

mentre tutto scorre

usami, straziami

strappami l’anima

fai di me quello che vuoi

tanto non cambia l’idea che ormai ho di te:

verde coniglio dalle mille facce buffe

Sparami addosso

Bersaglio mancato

Provaci ancora

È un campo minato

Quello che resta

Del nostro passato

Non rinnegarlo

È tempo sprecato

Macchie indelebili

Coprirle è un reato

Scagli la pietra chi è senza peccato

Scagli la pietra chi è senza peccato

Scagliala tu

Perché ho tutto sbagliato

Straziami

Strappami l’anima Fai di me

Quel che vuoi

Tanto non cambia

L’idea che ormai

Ho di te:

Verde coniglio

Dalle mille facce buffe.

Negroamaro, Mentre Tutto Scorre

