Tag

È tornato

Non è servito affilare il coltello

Sono bastati sorrisi, risate e parole.

Sono baste parole ambigue.

Parole pungenti.

E come una stronzetta ho iniziato a giocare

ma con leggerezza.

Parole, risate e …

E lui adesso è di nuovo lì, amorevole…

Non si vuole innamorare.

Non vuole un fidanzatina

Ma un amante.

L’amante, scherzosamente, ha il meglio.

Mi ha detto.

Non chiedo io di meglio da lui.

Mai voluto come fidanzatino.

“ Cosa hai fatto ieri sera?…

Te sei furbetta…

Lo so…”

“Ti piace come ti bacio?…”

Non lo ricordo, gli ho sussurrato.

“Allora non ti piace…”

Eccome se mi piacciono…

i suoi baci..

ma…

Ma sei scappato l’ultima volta…

Paura?

Giocavi?

Stuzzicavi?

Ora ti stuzzico io.

Ora gioco io.

Io non ho paura.

Ne ho molte di paure, ma…

Ma stavolta non ho paura.

Stavolta gioco.

Gioco io

e

stuzzico io.

In fin dei conti, tanto, tu sei quello che non s’innamora, no?

