Questa mattina sento che lo vorrei,

che ne ho bisogno.

Non lo so perchè, ma è un pensiero nato, cosi, da sè.

Un pensiero nato in un attimo.

Ho bisogno di un maglione di lana.

Un maglione a collo alto, ed io detesto i maglioni a collo alto.

Ho bisogno di aprire i regali.

Si, regali che siano pensieri di persone per me importanti.

Regali che racchiudano in sè un pò di “dopo”,

come un libro, aprire un pacchetto e trovarci un libro è come trovare un pò di calore per i giorni che lo leggerai.

Un libro pensato per te o un libro molto amato che ti viene donato per esser condiviso.

Ho voglia di condivisione.

Di condividere un momento…

Di condividere …

si, condividere…

Oggi sento la mia solitudine dolorante.

Oggi non riesco a conviverci…

Oggi mi fa male il cuore.

é triste.

Non so…

Non so, forse perchè non lascerò la mia città…

forse …

ma non lo so…

forse è solo solitudine

