Tag

voglia di ridere
voglia di piangere
voglia di mare
voglia di tramonti
voglia di carezze
voglia di labbra
labbra morbide
labbra screpolate
labbra da assaporare
labbra da mordicchiare

Ho voglia…

voglia di sole
voglia di freddo
voglia di gelo
voglia di vento sulla pelle
voglia sciarpe
voglia di guanti
voglia di sandali
voglia di abiti leggeri
voglia di sale sulla pelle

Ho voglia…

voglia di ballare
voglia di camminare
voglia di correre
voglia di ridere

Ho voglia…

voglia di guardare
voglia di ascoltare
voglia di passeggiare
voglia di cinema
voglia di pizza
voglia di città conosciute
voglia di città mai viste
voglia di Firenze
Roma
Siena
Parigi

Ho voglia…

voglia di occhi
bocca
mani
voglia di abbracci
voglia di sorrisi
voglia di ridere
voglia di piangere
voglia di vita

Ho voglia…

voglia di amare
voglia di abbracciare
voglia di stringere
voglia di accarezzare
voglia di sorridere
voglia di ridere
voglia di commuovermi
voglia di baciare
voglia di mordicchiare
voglia di…

Voglia

