Tag

, ,

Ascolto parole non mie

Parole di un viaggio in macchina
Parole che uscivano da un cd
Lui non lo dimenticherò mai

Lui è dentro di me e…

E nelle braccia di un’altra

Il suo matrimonio è nel mio cuore

Questa notte non ha importanza

Questa notte non penso a lui
Questa notte prendo la "nostra" canzone
e cullo il mio cuore

Il mio cuore è stremato
Non sente
Chiude

Chiude per ferie

Questa notte il mio cuore
non ce la fa

Si fa silente
E non urla
Non urla
Non grida

il suo dolore
No

Mi faccio cullare da parole non mie
da musica densa di passato
da parole che mi penetrano
che sento mie

Questa notte vorrei un cuore caldo

Dove posare il mio viso

Un cuore che batte

Un cuore non mio
da ascoltare

Questa notte vorrei un cuore
Un cuore che batte
Un cuore nel silenzio

Nel silenzio della mia notte

