Tag

,

Così
senza un perché

Cosi
senza un perché
mi ritrovo triste

Ho il cuore triste
si, forse io ho un cuore triste

Fuori fa freddo
Piove
Dicembre è qui
Tutto lo ricorda
Tutto

Oggi niente mal di testa
Oggi libera
Oggi leggera

Oggi sono dentro di me
Oggi sono fuori da me
Oggi sono ovunque

Guardo
Osservo
Ascolto

Mi ritrovo leggera
Viva

La musica mi attraversa

La vita mi guarda

Guardo alberi
cielo
prati
strade
persone
occhi

Ho voglia di amarli
Ho voglia di sorridere
Ho voglia di scambiare energia

Di sentirla
Sentire quell’energia
Che da me esce
Che mi esplode dentro

Ho voglia di amare

Ascolto

Ascolto musica
parole
sospiri

Ascolto sorrisi

Ascolto il mio cuore
Lo guardo
Lo sento

Lo sento triste

Guardo fuori
è buio
piove
fa freddo

Ho paura
forse
io
ho
un
cuore
triste

Ho paura

 

billes, Sophie Thouvenin

