Tag

Silente
attraverso reticoli di ricordi
Silente mi guardo
ascolto
e sorrido

Silente
osservo
ascolto e
sorrido

Un momento di pace
dopo tre giorni di dolore

Accarezzo il mio collo
le spalle

Modulo il respiro

Silente
ascolto me

Il dolore
mi prosciuga
mi devasta
mi succhia
l’anima
mi ruba energia
mi fa sua prigioniera
mi rende
fragile
apatica
spenta

Ho assaporato
gustato
leccato
spiluccato
ninnato
cullato
vissuto
quattro
interminabili
meravigliosi
inebrianti
vivi
giorni
SENZA
dolore

Viva
allegra
sorridente
luminosa
mai stanca
piena di
voglia
vita
sogni
desideri
ho riscoperto zoe

zoe
che…

zoe
che
credevo
apatica
svogliata
depressa
spenta
fragile
monotona
mi luccicano gli occhi
quella non è zoe

Quella
non è zoe

Quella
non sono io

Quella è figlia
del dolore

Dolore
alla testa
Dolore
che strazia
Fagocita
che non fa dormire
Vivere

Quella non è
vita

non è zoe

 

 

 

 Stina Persson

On air Flowers, Emilie Simon 

 

