Tag

Si, un po’ ti odio PhilipDick ;P

Sette cose che spero di fare prima di morire:

1. Amare
2. Star bene con me stessa
3. Fare un figlio
4. Vedere città e luoghi che sogno
5. Illustrare un libro
6. Pubblicare un libro
7. Fare un lavoro che mi piace (lavorare in una libreria)

Sette cose che non so fare:

1. Amare
2. Affidarmi
3. Meditare
4. Fotografare
5. Suonare
6. Guidare
7. Tuffarmi di testa

Sette cose che mi piacciono del/della mio/a ragazzo/a (o del/della tuo/a migliore amico/a):

Migliore amico/a? Non ne ho. Ho amici a quali sono legata in modo di verso.
Ragazzo? What’is?…
Quindi passo a voi il testimone: ditemi sette cose di voi per farvi prendere in considerazione come “ragazzo” ;P

Sette cose che dico spesso:

1. Perché?
2. Quindi?
3. uffa
4. forse
5. chissà
6. ma và
7. mi fa male la testa

Sette libri che amo:

1. Dance Dance Dance, di Haruki Murakami
2. Il giardino di cemento di Ian McEwan
3. Come pietre nel fiume Ursula Hegi
4. La camera di sangue Angela Carter
5. Le irregolari Massimo Carlotto
6. Un amore Dino Buzzati
7. La trilogia della città di K. Agota Kristof

(ma pure: Chiedi alla polvere di John Fante, L’odore del sangue di Goffredo Parise, Le ceneri di Angela di McCourt, I mandarini di Simone De Beauvoir, Il coraggio del Pettirosso di Maurizio Maggiani, La camera azzurra di Gorge Simenon, I Racconti di Ian McEwan, Fahrenheit 451 di Ray Bradbury, Cime tempestose di Emily Brontë… come si fa a scegliere? Andrei avanti ancora…)

Sette film che amo e che rivedrei in continuazione:

1. In the Mood for Love
2. Io ballo da sola
3. Il favoloso Mondo di Amelie
4. 2046
5. Blade Runner
6. Ritratto di signora
7. Dracula di Bram Stoker

(uff, però!…)

Sette persone a cui passerei il testimone di questo Seven Sevens:

1. Wumen
2. OraZero
3. Settimosenso
4. IcePetal
5. Charm
6. Andromaca
7. usquetandem

