Tag

Le catene che mi piacciono sono quelle su libri e cinema, perché mi danno spunti, ma questa volta sono stata nominata ben tre volte (!!!), una volta da Symphony, una da Biondograno e infine dal MaestroSchenone, quindi temo di non avere scampo!

REGOLAMENTO

Il giocatore inizia un post con il titolo-LE MIE 5 STRANE ABITUDINI e le persone NOMINATE a fine post dovranno a loro volta riscrivere il regolamento.
E’ necessario avvertire le 5 fortunate (;p) persone di essere state scelte ,tramite un commento nel loro blog.

1) Sono disordinata… non ci posso far niente.. metto inordine, tutto a suo posto e nel giro di qualche ora mi ritrovo come prima: sommersa di libri, riviste, cd, vhs…non c’è verso…

2) Perdere un sacco di tempo al mio risveglio a girarmi e rigirami sotto le coperte

3) Mangiare con le mani… soprattutto rubare il cibo, con le mani, dal piatto altrui… adoro farlo

4) Alle amiche più vivine dico sempre come la penso anche troppo…

5) Ultimo ma primo fra tutti: sono estremamente permalosa… estremamente…

CATENA DEI DESIDERI


Come l’altra identica identica ma invece di cattive abitudini 5 desideri

1) Amare con tutta me stessa senza più paura di soffrire ancora

2) Trovare l’amore per me (si, mi discpiace, ma vorrei anche un non-principe azzurro accanto)

3) Vedere le persone intorno a me felici e serene

4) Trovare un buon lavoro che mi permetta un affitto

5) Dimenticarmi cosa sia il dolore alla testa

Passo un unico testimone:

Andromaca (;P Tanto ormai fra me e lei è guerra aperta, un’adorabile guerra aperta)

PhilpDick (della serie chi la fa l’aspetti ;P)

QuotaZero (che tanto no la farà mai)

Giorgio.madonna (cosi smette di sfottermi ;P)

lefty333boy (e qui son curiosa si!)

Vi sorrido mentre imprecate contro di me ;P

