Tag

Fuori piove

Fredde gocce
sul vetro

Il cuore fa male
brucia
scoppia
urla
grida

Il solito
mio
stupido
cuore

Gocce salate
mi percorrono

Prima lente
poi veloci

Le lecco
le assaporo

Me le merito
le devo bere
ingoiarle

Una ad una
devo
affogarmi

Devo affogarmi di loro
me le merito tutte

Me le merito
per il mio esser
la solita
stupida
donna

Donna
che crede

Che crede
Che si affeziona
Che non sa restare
indifferente

Voglio
un corpo vuoto
fatto solo di pietra
fredda
di duro marmo
di indifferenza

Ho creduto

Ho creduto stupidamente
Ho assaporato parole
frasi
silenzi

Ho creduto

Ho creduto di non esser la solita stupida

Piano piano
giorno dopo giorno
dolore dopo dolore
lacrima dopo lacrima
riuscirò

Ci riuscirò
ucciderò questo stupido cuore

Aspetto il prossimo uomo

Il prossimo uomo
in cui credere

stupidamente

Credere stupidamente
alle sue parole [non] speciali per me

Per farmi uccidere lentamente
Sanguinando
Lacrime

Avanti
Io sono qua

Uccidi il mio cuore
Calpestalo

Avanti
Io sono qua

Ballata dell’amore cieco

 

Un uomo onesto, un uomo probo,
tralalalalla tralallaleru
s’innamorò perdutamente
d’una che non lo amava niente.

 

 

 

 

 

 

 [Faber]

[img. lilyacorneli]

