Tag

,

baciami

baciami la schiena

Scendi giù piano
Lento

Scendi lentamente
Respirami

Annusami

Sfiorami

Sfiorami
Lento
Delicato

Passa il dito
Sul mio collo

Leggero
Segui il mio collo
Sfiora la mia nuca

Scendi
Giù

Soffermarti
Lento riprendi
Sali

Lento

Baciami

Baciami
il collo

Fermati lì
Lì dietro
Sotto la nuca
Baciami

Lento
Leggero

Respirami
Annusami
Assaporami

Lentamente
Respira su di me
Respira me

Me per te
Me che aspetta te

Bacia me
Bacia il mio collo
La mia schiena
Le mie spalle

Baciami

Baciami il viso
Baciami le guance

Scendi
Scendi
Scendi

Non ti fermare
sono qui per te

Mordimi

Mordimi le labbra
Fammi male

Ti prego
Fammi male
Ma non troppo

Fammi male con la tua presa
Forte
Ferma
Sicura

Stringimi
Mordimi

Fammi male con la tua presa
Forte
Ferma
Sicura

Ma
Non ferirmi
Non ferirmi il cuore

Baciami

Baciami il collo
il seno
l’addome

Scendi giù

Lento

Segui me
Il mio respiro

Ascoltalo

Fammi soffrire

Scendi lento

Lento

Lento baciami

Seno
Addome

Scendi
Baciami
Sono qui

Ferma
Inerte
Immobile

In attesa

In attesa delle tue labbra
Leggere

Leggere

Sfiorami
Passa le labbra sul mio corpo

Continua
Non ti fermare

Solo labbra

Scendi giù

Baciami
Dove vuoi

Continua
Non ti fermare

Solo labbra

Scendi giù

Sfiorami

di

lingua

