Tag

, , ,

Dolcezza che non ho
Manca
Manca dentro di me

Me fragile e ostile
Me cosi ostica e ortica

Accarezzami i capelli
Parlami di te
piano
piano

Sussurrami di te

Manca dolcezza in me
Me fatta di vetri di bicchieri e sospiri

Sospira
Prendi fiato
Spostami i capelli
Accarezzami

Accarezza i miei capelli
Avvicinati piano

Respirami
Respira il mio collo
Respira la mia anima

Soffiami sul cuore

Ascolta i miei sospiri
I miei battiti di ciglia
Le mie esitazioni
Ascolta i miei battiti
Le mie pulsazioni

Ascolta il mio sangue
Lento
Denso
E rosso

Rosso nel cuore
Rosa sul cuore

Soffia sul mio corpo
Soffia leggero
Come polvere di cipria
sfiorami e resta
in me
su di me

Polvere di cipria sul corpo
Lenzuola morbide
Luce tenue
Musica nell’aria

Musica lenta

Voglio distrarti
Voglio farti vedere altro
Voglio tenerti lontano

Quando
Più vicino ti vorrei

Voglio il tuo tocco

Voglio il tuo respiro
leggero

Leggero avvicinati
Sali sul letto
Ascolta il mio sonno
Accarezza i miei capelli
Spostali dal mio viso

Avvicinati a me
Sdraiati dietro di me

Sfiora la mia schiena

Passa la tua mano su di me
Leggero appoggiati a me e

e bacia il mio collo
La mia nuca
Non dire una parola

Tienimi a te
Tienimi stretta

Ascolta il mio respiro
Ascoltalo diventare tuo

Sfiorami
Sfiorami il corpo
Sfiorami l’anima

Leggero

Mordimi il collo
Forte
Mordimi la schiena
Ti prego

Fallo ora

Ora che nel dormiveglia ti ho
Ora che sei nelle mie lenzuola
Fammi male
Stringimi
Non farmi scappare
Svanire
Non svanire
Non scappare
Tu

Mordimi le labbra
Stringi il mio corpo

Non voglio svegliarmi in un letto
vuoto di te

Voglio perdermi tra le tue braccia
Tra le tue gambe

Voglio stare lì
Tra il tuo collo e la tua spalla

Lì voglio dormire
E svegliarmi

Sicura di non aver sognato

 

 

 

