Tag

Di nuovo nominata..
E non una sola volta ma due…
E alle sfide io non so dir di no… soprattutto quando è guerra aperta 😉

Regolamento:
Il partecipante a questo gioco pubblica un nuovo post nel proprio blog intitolandolo "i 7 peccati capitali" e scrivendo il proprio pensiero riguardante ognuno dei vizi.
I bloggers invitati a partecipare, riporteranno questo regolamento nominando altri 7 giocatori ai quali passare il test.
Non bisogna dimenticare di avvertire i prescelti tramite il commento obbligatorio "Vieni a leggermi… e a confessare i tuoi peccati".

Accidia
Si… son pigramente pigra… adoro il dolce far niente [ma non mi devo assolutamente annoiare!], star lì, tranquilla tranquilla…
Sono pigra al mare… adoro stendermi sull’asciugamano e sonnecchiare al sole, magari sognado… stare con la guancia appoggiata, farmi baciare dal sole ascoltando musica o il mio compagno di sole… o sulla battigia… anche nel mare stesso.. adoro stare immersa e farmi trascinare dalla corrente seguirla io indolentemente …
Adoro anche sedermi ad un tavolino di un bar e passarci più tempo possibile…
Adoro … ma, contraddittoria come spesso sono, mi capita di non stare mai ferma e di fare fare fare…o  di camminare per tutta la mia città senza sedermi mai come di andare tutte le sere a farmi un’ora a piedi o come altre volte posso anche passare l’intera giornata a svuoatre e ordinare la mia camera o altre cose ad incastro dove mi ritrovo senza tempo nemmeno per respirare … Ma cmq resto terribilmente pigra 

Lussuria
Con i pensieri molto… peccato che solo con i pensieri, visto che…

Ira
Ecco.. si, mi appartiene pure questo… è che sono un tantino permalosa… e impulsiva.. ed è più forte di me, magari non urlo, non sbraito [ho dei problemi con la mia aggressività e quell’altrui, non riesco ad accettarla e farla uscire], ma quando mi si tocca sui nervi scoperti vedo rosso e non capisco più niente e vado dritta per la mia strada, ostinata dura, testona, testarda e le più volte dico cose che non penso, ferisco gli altri e vado pure contro me stessa… si… ebbene si, quando prende male non capisco più niente prendo fischi per fiaschi, mi ostino a pensarla come la vedo io vado giù dritta come un treno anche andando contro me stessa, contro il mio desiderare in quel momento … una vera stronza che fa stronzate 🙂 c’è un trucco però… fare come i gatti: non accarezzarmi contro pelo ma lisciarmi …

Ividia
Si, lo ammetto. Sono stata invidiosa, credo o almeno io la interpreto cosi, ci sono stati momenti nella mia vita [uno] che quando gli altri avevano ciò che io più desideravo non ho gioito per loro, ma ho sentito il mio dolore e desiderato ardentemente ciò che io volevo e che loro avevano…e di questo me ne vergogno

Gola
Uh! Golosissima…. [cioccolato, gelato, formaggi, pomodori, panna, ciliegie ma non di Krafen] Al punto di non riuscire a fermarmi e si vede. Ahimè

Avarizia
Sono nata sotto il segno del Toro e come tale non posso accettare di vivere la mia vita senza un minimo di sicurezza economica, ma non credo di esser avara di soldi, forse parsimoniosa su alcune cose e mani bucate su altre [libri per dirne una, sono la mia rovina], ma se mi scoprissi avara di soldi non mi tormenterei più di tanto cosa che invece mi dispiacerebbe infinitamente sarebbe scoprirmi avara di emozioni…

Superbia
Forse un po’ lo sono… delle volte mi rendo conto di pensare che se qualcuno non mi vuole è lui a perderci e non io ;P
[Mica vero…]

Passo il testimone a:


UdV,
nonhomaidetto,
mauro,
Adonis,
PhilipDick,
Fedi
e Iperio

 

 

 

