Tag

, , , ,

Guardarsi e vedersi
Non riconoscersi

Vedere una non me
Una me fragile
Chiusa
Indifesa

Vedere una non me
Bloccata
Senza forze

Una non me dimenticata da me

Una me
Che si guarda
E si vede
Si vede come stava
Come sta
Com’è stata

Si vede come non avrebbe voluto
Come non avrebbe desiderato

Si vede e si spaventa di sé
Ma è felice di vedersi
Si vede

Oggi si è vista

Si è vista bloccata e fragile
Senza forze
Bloccata nella sua impotenza
Bloccata
Impantanata in sé stessa

Nelle sue emicranie
nelle sue paure
nelle fragilità

Giorni
mesi
fragilità
paura
debolezze
impotenza
dolore

Mi sono sentita
Vista

Oggi mi sono vista
morta
spenta

Oggi
Senza
Mal di testa

Oggi ho sorriso
Ho sorriso a me stessa che si è vista

Oggi senza dolore
Ero viva

Viva di vita
E voglia
Di vita

Della mia vita
Vita dimenticata tra le pieghe
Del buio
Del silenzio
Della solitudine
che il mal di testa
dona

Oggi mi sento devastata
Devastata dall’essermi vista

Oggi ho paura
Paura di come mi sono vista

Ho paura di quella me
Di quella me senza forze
Risucchiata dal dolore
Dall’impotenza

Ho paura
Paura della mia apatia
Paura del mio buio
Della mia notte oscura
Delle mie tenebre
Fatte di dolore
Impotenza
Fragilità

Oggi sorrido fragile

Fragile sorrido
Fragile

Oggi vorrei sorpresa inaspettata
Vorrei una voce
Una voce che si donasse
Che mi regalasse il suo suono
Il suo ridere

Che venisse a me
E con occhi vivi
prendesse la mia testa
passasse la sua mano tra capelli
arruffati dolcemente

Per baciarmi

Stringermi a sè

E tenendomi stretta a lui
Ridere

Ridere di me
Del mio esser così…

Cosi fragile
Insicura
Affamata d’amore

Di questa me che lotta con me

Di questa me che desidera
Arde e brucia

Brucia e arde di vita che non ha

Di questa me che desidera
Occhi sinceri
E voce che non regali illusioni

Che desidera braccia vere
Labbra
E mani

Di questa me che freme

Di questa me che vuole
Esser abbracciata
Amata

Ho paura
Paura di questa me

Questa me che non sa farsi amare

Se…
Se solo…
Se solo

Se solo desideri me

Se solo credi…

Se solo …
immagini
speri
senti
percepisci

Se solo…

Non ti allontanare…
Non ti allontanare da me

Mi perderai

Perderai me
Me dagli occhi marroni
Me dalle dita lunghe
Me dai capelli scuri

Me dall’animo fragile

Fragile come una foglia d’autunno
Fragile come un cuore ferito
Un cuore che pulsa
Batte
Esplode

Esplode come la mia voglia

Voglia di vita
di gioia
di amore

Voglia di sorrisi
Risate
Abbracci
Baci

Voglia di desiderio
Speranze
Sole
Mare
Amore

Voglio amarti
Amarti con tutta me stessa
Voglio donarti sorrisi
Gioia

Regalarti strade
Sentieri
Colline
Alberi
Fiori
E foglie

Foglie fragili
Foglie verdi
Foglie
Boccioli
Frutti

Voglio leccare le tue lacrime
Giocare con le tue mani
Dormire tra le tue gambe

Voglio conoscere i tuoi occhi
il tuo sguardo
il tuo guardare

Voglio vedere con i tuoi occhi
Ascoltarli
Baciarli

Voglio baciare te
Mordere le tue labbra

Voglio sentire le tue mani
nelle mie

Voglio giocare con te
Gioca con me

Gioca con me
Ma non prendermi in giro

Giro su di te
Intorno a te
Come te giri dentro me

Me che fragile ti aspetta
Ti guarda
Ti desidera
Ti sogna

Baciami ora

Domani sarà troppo tardi

Baciami
Lento
Assaporami

Stringimi
Come io stringerò
Te

Ora
stringimi ora

Domani sarà troppo tardi…

 

 

