Nuova catena… eh si.. e va bene cosi, perché oggi non ho voglia di pensare a cosa ho dentro di me, cosi mi metto qua e vi racconto un po’ di me … Vi regalo un pò di zoe… se vi va…
[elaborazioni, I]
ti piace il tuo nome? No… non mi piace, qualcuno di voi lo conosce e forse sa che non lo amo… ha un suono che non scivola, nonostante abbia letto da qualche parte l’aggettivo eufonico per lui…
ti senti vecchia o magari ancora troppo piccola? Mi sento vecchia per molte cose, intanto non mi sono ancora laureata, vivo in casa con i miei, non ho un lavoro, non ho avuto storie importanti e mi sarebbe piaciuto amare molto in concreto non solo dentro di me, ma ancora di più dare, e invece quando si ama a senso unico, quando si desidera qualcuno che non ti vuole tu non riesci a darti perché sai che non puoi, perché anche se tu volessi lui non ci sta… e sai anche che spesso è meglio per te allontanarti da quella persona invece che …
Mi sarebbe piaciuto avere avuto una storia lunga anche per mettermi alla prova, per crescere e conoscermi… mi sarebbe piaciuto anche perché forse sarei più sicura di me… forse se mi fossi sentita più amata da un “ragazzetto-ragazzo-uomo” nella mia vita sarei forse una donna diversa ora… forse mi sentirei più sicura di quello che sono.. forse..
Mi sento anche molto piccola. Troppo. Mi sento emotivamente piccola. Mi sento infantile. Immatura. Mi sento che devo imparare ancora molto dalla vita, tutti dobbiamo, ma io credo di esser ancora indietro. Mi sento piccola nell’amare, piccola nel senso d’infantile.. so di esser piccola dentro…
pensi di essere maturo per la tua età? No…
ti piace la tua città? Non vi dico qual è la mia città, sapete che qua amo l’anonimato (definiamolo così), ma di lei amo il suo esser su un fiume, amo il suo esser piccola e poter uscire e trovare facce amiche, amo avere ilmare vicino e i monti, amo avere vicino le città che ha, amo il suo essere quello che è sempre stata per me: la mia città… ma so che non sarà facile trovare qui un lavoro e questo di lei non mi piace…
dove vorresti vivere? Non lo so… ci sono tanti posti che amerei… ma vorrei un posto con il cielo azzurro, con alberi, con strade ampie, facce sorridenti, musei di arte contemporanea, librerie… e …
[aspetto fisico e style]
ti piaci? No, direi di no… sono molto in conflitto con me, con il mio aspetto, da sempre… ma sto cercando di amarmi, di volermi bene, di voler bene a zoe
di che colore sono i tuoi occhi? castano molto scuro
di che colore sono i tuoi capelli? Castani, scuri..
e, soprattutto, in che condizioni sono i tuoi capelli? Non male, sono lunghi, dovrei tagliarmi per togliere un po’ di doppie punte, ma credo che siano ancora belli e morbidi
ti sei mai tinta le chiome? Si, tinte mai “definitive” e mi sono sempre mantenuta su tonalità calde, rosse…
altezza? Ahahha! 1,64 m chiamiamola altezza, va!
ti piacerebbe essere un mago mignon od un gigante? Mignon mignon anche se vorrei esser più alta un tantino, ma gigante non di certo
peso? Seee e tanto ve lo dico ;P
sono ingrassata da quest’estate [ero sotto i 58 kg delle mattine.. sigh.. ] e questo mi urta assai e mi fa sentire insicura ed inadeguata…
hai strane manie riguardanti il tuo peso forma? Tantissime… purtroppo certe dinamiche “malsane”del mio passato sono ancora dentro di me e quando ingrasso non è mai un bel segno e quando dimagrisco invece si, di solito sono innamorata, felice e serena… anche se le cose non vanno bene, ma mi sento piena di vita e il cibo non mi serve…
E per questo non sono contenta del mio esser ingrassata in questi mesi… è significativo per come sto dentro, per come sono stata in questi mesi e fa male rendersene conto cosi
ti sei mai sentito incredibilmente grasso mentre provavi i vestiti nelle cabine dei negozi? Uh! Lasciamo perdere… lasciamo davvero perdere…
come eri vestito ieri? Pantaloni neri, maglietta che piace a me di rosa prugna golfino nero
quante scarpe possiedi e di quanti tipi? Poche. Ho stivali bassi neri, scarpe a tennis (2paia), stivaletti alla caviglia, scarpe con il tacco che mi fanno sentire tanto unistabile bambolina… estive sono quasi tutte sabot o ciabattine
hai piercing? No no..
hai tatuaggi? No, non li amo… sono diventati talmente una moda che vederli sul corpo altrui mi ha annoiata… e soprattutto non amo segni indelebili sul corpo… il mio corpo è un continuo divenire come il mio essere e un segno su di lui non avrebbe senso, non ho bisogno di segni per determinare me stessa, quelli importanti sono indelebili dentro di me. Segnata da tempo, profondamente
[politicamente]
Non mi va di rispondere, vi dico solo che sono nata il 1 maggio … tirate voi le vostre conclusioni 😉
[amicizia]
esiste l’amicizia tra uomo e donna? si , credo, o almeno lo spero. Ma c’è un ma. Esiste solo se non c’è da nessuna parte un velo d’interesse. Deve essere paritaria. Nessuna attrazione. Niente di niente. Ho già sofferto abbastanza per un uomo amico che io “amavo” [il brizzolato n.d.r] e non voglio rivivere quello che ho vissuto con lui per lui… non voglio più star con il cuore sanguinante ad ascoltare confidenze, a vedere baci e abbracci, caezze e sorrisi per un’altra diversa da me…
Non ci può esser amicizia quando tu hai gli occhi che brillano quando lo vedi, non ci può esser amicizia quando il cuore ti batte quando lo incroci, non ci può esser amicizia quando speri di esser sfiorata, amata accarezzata, baciata, tenuta stretta…
Non voglio più essere spettatrice dell’amore dell’uomo che mi "apre"il cuore per un’altra
Mi spiace, ma se ti desidero, se desidero le tue parole, le tue attenzioni, il tuo sguardo, il tuo respiro, le tue labbra, le tue braccia, il dormire tra le tue gambe, se ti desidero al punto di sognarti, non è la tua amicizia che desidero… No, direi di no, non è amicizia e non ci potrà esser mai amicizia, perchè non è quella che vorrei…
hai una comitiva fissa? L’ho avuta in passato… mi manca…
quante persone definisci “amiche”? poche… veramente poche…
dici spesso “ti voglio bene” [o orridamente tvb]? No assolutamente … si abusa di belle parole, per me le parole sono importanti. Molto… soprattutto se son sentimenti e “sentito”…
senti ancora la tua migliore amica delle elementari? Delle elementari no, ma delle medie si
hai mai deciso consapevolmente di concludere un’amicizia, e perchè? Si, purtroppo si, una delle mie amicizie più importanti. 10 anni di amicizia 4 dopo per cercare di continuare, di vivere ancora questa persona, poi un bel giorno una sua mail fatta di giudizi su di me, fatta di parole dure che lei definiva solo il suo pensare. Parole dure dove io sono uscita come mai mi sarei aspettata da una delle mie migliore amiche e lì ho capito che se dopo 10 anni di frequentazione e 4 di allontanamento lei mi diceva ciò .. significava solo una cosa…
ti capita mai di pensare a come sarebbe la tua vita se non avessi incontrato una tale persona? si, P. il mio migliore amico, che oggi avrebbe compiuto 33 anni se.. se solo se…
pensa ai tuoi amici: cosa ti viene in mente? che li amo anche se sono velenosa come le vipere
[amore&sesso]
orientamento sessuale? etero per ora, anche se … se una parte di me ha una forte componente bisessuale, emersa una sola volta in passato ma spesso oggi "intravista" da occhi esterni a me
beh, sei single o sistemato? da quanto? Sono single da una vita, praticamente… nonostante qualche piacevole e fuggevole se non complicata frequentazione…
hai mai detto ti amo? No… purtroppo mai
e, col senno di poi, quante volte era vero? Forse una volta… ma l’altro non mi ha permesso di amarlo
sei mai stato innamorato di qualcuno che non ti si inculava minimamente? Uh! Quasi sempre.. deve esser il mio karma… chissà che ho fatto nella mia vita precedente…
hai mai sofferto per amore al punto di desiderare di morire? No… cosi tanto no… ho desiderato di morire per altre sofferenze, in amore anche se soffro sono felice, amare, essere innamorati è comunque vita che scorre … mi fa sentire, percepire, sognare..tra non amare e amare non corrisposta preferisco soffrire di amore non corrisposto… indubbiamente anche quando calde lacrime mi percorrono e il cuore mi strazia …
ma poi, che cos’è l’amore? Vita, quindi tutto
cosa differenzia fare l’amore da fare sesso? Quello che tu senti per quella persona… vuoi amarlo, lo vuoi felice, perché se felice lui lo sei anche tu.. forse… ma non lo so, no…
ti ricordi la fidanzatina dell’asilo? Si, prima elementare.. non mi si filava. Eravamo il giorno e la notte. Io timida e silenziosa lui era iperattivo e confusionario..
che ricordo hai del tuo ultimo ex? Non direi proprio un ex, l’ho frequentato o meglio sentito per un anno e nonostante mi abbia ferito, si sia comportato male, beh io sorrido e sono felice di sentirlo e ridere con lui … non è un bel ricordo, no, ma riesce comunque a farmi sorridere dentro
[elaborazioni, II]
credi nel matrimonio? no, credo più nello scegliere di amarsi e stare insieme ogni mattina, ma questo non significa che non sposerei la persona che amo
ma sopratutto, credi nell’amore eterno? Lo sogno, ma non so se esiste…
quando pensi al tuo futuro (sentimentale) ti vedi circondato da marmocchi e cuoricini, o sei più prosaicamente cinico? È la mia fragilità… ho paura .. tanta… è la mia paura più grande non esser amata da una persona "importante" per me…
i tuoi genitori ti hanno dato un esempio negativo o positivo di vita di coppia a lungo termine? Negativo, fatto di incomunicabilità, di sofferenza per cose loro non risolte con se stessi…
[generali e alla rinfusa]
come ti sei fatto una delle tue cicatrici? Nel cuore ne ho diverse come sul corpo. Ne ho una stupida sulla mano fatta giocando, una sulla caviglia fatta su uno scoglio, una sul naso che non dimenticherò mai anche se impercettibile ai più. Caddi su un “porta” barche in ferro e mi coprii di sangue facendo credere ai miei il peggio. Cicatrice che mi rovinò l’estate. Giravo con un cerotto sul naso che mi impediva di sommergermi completamente sott’acqua Ah! Una anche nell’interno coscia, giravo in bicicletta con la gonna e…
di che colore sono i muri della tua stanza? Bianchi, ma in realtà ricoperti di disegni di un bambino che adoro e cartoline che amo, oltre che qualche locandina di film e l’uomo più bello: il Che
Una cosa che ti spaventa? L ‘aggressività, la solitudine
che musica ascolti? Morbida.. de andre.. goldfrapp, air, susan vega, emilei simon, jeff buckley, nick drake, nick cave, cristina donà…satie, sigur ros e altro molto altro…
Sai a che ora sei nato? Si e no , o le 19,21 o 19, 24 o 19, 27
Cosa vorresti ora piu’ di qualsiasi altra cosa? Amare ed esser amata da quella persona
Chi ti manca? Tante persone che non vedo e non posso frequentare, ma più di tutti P. che non è più…che… che
Qual e’ la cosa piu’ di valore che possiedi? Due cose: la vista, anche se abbastanza miope senza non so nemmeno io come mi sentirei, e la voglia di amare…
Di che segno sei? Toro asc. Scorpione [paura, eh?! ;P]
Sei claustrofobico? Non mi risulta
Hai paura del buio? No
L’ultima persona che ti ha fatto piangere? Un uomo
Qual e’ il tuo profumo preferito? Due muschio e ambra e Poison Ipnotic
Che colore di occhi/capelli ti piace nel sesso opposto? scuri/scuri, ma puntualmente ho perso la testa per uomini castani dagli occhi chiari … che dire?
Dove ti piacerebbe che ti facessero una proposta di matrimonio? Non è importante il luogo ma che sia la persona giusta e che non sia un gesto plateale ma initmo
Caffe’ o energy drink? Non amo nessuno dei due… forse un caffè se proprio…
Chi e’ l ultima persona che hai fatto arrabbiare? Forse un uomo
Ti piace qualcuno? Per fortuna si
Marca di vestiti preferita? Nessuna
La macchina dei tuoi sogni? Forse un maggiolone ma quello originale
Ti innamoreresti di una persona che sai che sta per andarsene? Credo di si
Qual e’ il miglior modo che ha qualcuno per farti capire che gli Piaci? Non è facile… non capisco molto alla prima… mi deve esser detto alla fine e soprattutto dimostrato… ma detto di sicuro 🙂
Cosa ti da piu’ fastidio? L’ipocrisia, chi si prende gioco delle persone, chi se ne approfitta chi fa sciacallaggio chi prende forza dalle debolezze altrui
La tua debolezza? La fragilità, l’insicurezza
Primo lavoro? Baby sitter a una bambina a dir poco demoniaca, giuro! da manuale.
Perche’ hai compilato questo test? Perchè oggi ho bisogno di non pensare e queste domande mi aiutano un po’ a capire chi sono “adesso”
Su cosa ti fanno piu’ complimenti? Sugli occhi, le mani, la voce…
Cosa faresti se l’ alcol diventasse illegale? Nulla, soffro di cefalea e devo starne alla larga
Cosa vuoi per il tuo compleanno? Passarlo con una persona, ma non sarà cosi …
Quanti bambini vuoi? Due almeno… non vorrei un figlio unico, lo vizierei
Sei stato chiamato cosi per qualche motivo? Cosi come?
Cosa hai fatto stamattina? Doccia e chiacchierato con G.
Cosa hai mangiato piu’ di recente? Ananas ora
La canzone piu’ imbarazzante che hai nel tuo ipod? Non ho ipod, è gia tanto se ho un pc…
Se fossi un’ altra persona vorresti essere tuo amico? No
Hai mai detto un segreto che avevi giurato di tenere nascosto? Direi di no..
L’aspetto conta? Si, certo
Come sfoghi la rabbia? Un tempo andando a correre (ora non posso), adesso fose con una doccia calda e violenta, ma ho problemi con la mia aggressività
Dov’ e’ la tua seconda casa? Non ne ho …
Qual era il tuo giocattolo preferito da piccolo? Aihmè, la barbie
Quanti numeri hai nella rubrica del tuo cellulare? Troppi non stanno più nella “sim”
Se potessi essere in qualunque posto dove vorresti essere? A Parigi tra le braccia di …
Usi mai il sarcasmo? Non spessissimo
Sei mai stato ad un concerto? Sì, ma prima delle mie emicranie
Quali sono i tuoi soprannomi? Ehm… rottorio… ma qualcuno mi chiama Fragolina o fragoletta… 😉
Gelato preferito? Le creme: cioccolato, bacio, nocciola, panna…
Qual e’ il tuo colore preferito? Ultimamente le tonalità del rosa e del viola
Chi/cosa ti manca di piu’ adesso? Due persone
Quanti denti cariati hai? Lasciamo perdere 😦
Vorresti che tutti rispondessero a queste domande? Vorrei che scrivessero quello che gli viene senza censure
Cosa stai ascoltando? Un pezzo di Mandonna
L’ ultima cosa che hai bevuto? Acqua
La prima cosa che noti nel sesso opposto? Gli occhi…. e subito dopo come mi guarda
La cosa che odi di piu’? La miseria, l’insensibilità, la prevaricazione
Bevanda alcolica preferita? Capirinia (o caprioska?)
Animale preferito? Squalo
Mese preferito? Settembre è dolce…
Ti piace il sushi? Non lo so
Ultima cosa che hai guardato? Il cielo
Giorno preferito dell’ anno? Nessuno
Estate o inverno? Forse l’inverno.. l’estate mi abbassa la pressione e mi sento sempre a terra, l’inverno mi rende viva…
L’ ultima cosa che hai comprato? Un regalo: la moglie dell’uomo che viaggiava nel tempo di audrey niffenegger
Che libro/giornale stai leggendo? la moglie dell’uomo che viaggiava nel tempo di audrey niffenegger e Elle come giornale
Qualcuno e’ innamorato di te? No, direi di no
Non passo il testimone… chi decide di prenderlo magari me lo dica che son curiosa 😉
[ad Andromaca però… quasi quasi… ;P]
P. buon compleanno ovunque tu sia …
sei adorabile….
baci
r.
[raffaele]
alla fine ci crederò, sai?
un bacio
ahahahaha AD ANDROMACA 🙂 d’accordo preso 🙂
ehi Andromaca
solo se vuoi 🙂
ti abbraccio
che cosa è ? un libro tesoro? ;-))
io sono un angiolissimooooooo
;P kiss
[lefty]
che cos’è cosa?
adonis mi ha dato della “peperina”…
baciuzzi
il post pepe rita 🙂
Lefty
direi direi!
lofarei farei 😉
lefty
ahahaha!
temo che ci sia la fila 🙂
come in macelleria
o per il pene
oops pane 🙂
io ho già preso un numero
haha
tira
lefty
altro che lapsus 😉
che numero hai?
tira tira
71 ( sarebbè un 69 con 3 dita nel c)haha
e te?
hahahaa
lefty
senza spiegazione non l’avrei capita 😉
no no
io non preso il numerino…
beh si vede che sei la prima in fila:-)
te saluto
è sabato
usciamo 😉
lefty
no no, macchè la prima è che la fila è talmente lunga che non me passa più 😉
si è sabato me tocca usci’ anche a me che voglia zero 😉
bacio
dobbiamo farci venire la voglia PER FORZA 😉 KISSMIAOLIXCKCIAO
OT
siccome tutto il resto era IT
haha
:speriamo che visto che la fila è lunga sia lungo anche ” quello” per pene entrarci–HAHAHAH
CIAO
complimenti per il coraggio. questo sì che è mettersi a nudo. io non credo che ce la farei. non così. non con tanta sincerità. né soprattutto per tanti occhi. un bacio.
Non sei affatto polvere
per me
G.
Squali,non possono mai fermarsi,nemmeno quando dormono,pena l’anossia…strano animale preferito.La linea tornerà appena chiuderai la pratica universitaria Zoe(ma,vi conosco mascherine.E sono sicuro che non hai un filo di grasso).Inquietano e divertono le tue risposte e lasciano intendere che hai capito tra le altre cose che maturare definitivamente vuol dire smettere di crescere.La prossima mossa è tagliare il cordone ombelicale portando le tue grazie fuori dal consesso familiare.Il resto verrà da se.Hasta la victoria
[lefty]
si, devo farmi venire la voglia per forza, hai detto bene… ma non sai come avrei desiderato non accettare l’uscita… ultimamente mi è presa cosi…
ahhaha si, infatti tutto il resto era IT 😉
sei matta 😉 ma mi hai fatto ridere ! matta
KISSMIAOLIXCKCIAO
[akkuolina]
sai, oggi avevo bisogno di non pensare a un lutto doloroso per me e fare questo “gioco” mi è servito oltre a questo anche a guardarmi un po’ dentro … ma non ci trovo molto coraggio in quello che ho fatto, eran domande innocue di cose che di me so da tempo, che so che non vanno bene come sono… so che questa sono io, non si scappa…
baci
[Gigio]
ma cosi mi fai piangere … davvero
ti abbraccio
[Diamante]
Mi ha sempre affascinato lo squalo, il suo muoversi sinuoso nel fondale marino. Da piccola avevo una strana passione, al punto che se c’era un immagine in tv d uno squalo sentivo lo stesso morso che si sente allo stomaco quando infatuati… e ce l’avevo con Spielberg che nei suoi film faceva delle riprese troppo da vicino allo squalo finto e rovinava tutto!
Il problema è che io non riesco a fare il bagno nell’acqua fonda … il mio primo pensiero è lui…
Terrore puro…
Seee, altri che filo di grasso qui… guarda è imbarazzante, l’aver dovuto smetter con la corsa è stato letale per il mio corpo… mi manca tantissimo, stavo in forma e scaricavo tensione… cmq si, credo che tu abbia ragione, quando lavoravo, non avevo nessun problema di linea, anzi ti dirò che qualcuno si era pure preoccupato per la mia salute per quanto magra (non mangiavo praticamente, ma questo, resti fra noi 😉
Eh si… la prossima mossa dovra esser quella… uscire di casa… si…
Siempre
Belle scoperte.
Peccato essere ormai brizzolato :)))
Buona domenica 🙂
alla domanda: quanti numeri hai in rubrica, ne aggiungerei un’altra: quanti son rimasti lì solo per la pigrizia di cancellarli?
Sussurrandoti all’orecchio per carpire le tue voglie…
Ero passata x un saluto al volo e invece mi sn trovata in qsto poema!
Cavolo ora so pero’ che x molte cose ci somigliamo davvero parecchio…
Solito mozzichetto!;-) TRi
Dopo averti letto (con piacere) credo che la meditazone ti farebbe molto bene.
Comunque stai solo crescendo.
Di solito il tormento viene prima dell’estasi o dell’illuminazione.
sei amabile dolce zoe! un bacio!
cos’hai mangiato ora (ananas) qual è il tuo drink preferito…caipiroska?…ma perchè?…allora lo fai a posta, nemmeno ti conosco e comunque ti poni miglia lontano da me. ti avviso, non so se le frasi a seguire avranno un senso perchè sono ubriaco, o meglio ho bevuto non poco, ma l’unica cosa che voglia è parlare con te.. e ne è testimonianza la telefonata che ti ho fatto stanotte!
Pantaloni neri, maglietta che piace a me di rosa prugna golfino nero.. ancora mi sembra di vederti all’angolo del caffè..tu con lui ed io a ammirarsi…see ya, ho sonno ed ho bevuto troppo,…notte
non parlar di ciò che hai nella mente..
usando parole forvianti,
vivi
amando il momento che ai tuoi occhi si compone…
soffrendo l’incomprensibilità di ciò che non conosci…
ama quel momento
che non tornerà facilemnte,
ama
te stessa attraverso l’altro…
ama e non dovrai rispondere a banalità con la menzogna…
ama te stessa il tuo corpo nel tuo sentirti vitale,
scopriti carne
fulcro del sentire la vita
scopriti lentamente
perchè gli altri possano assaporare ciò che non conoscono
consuma
i sensi cercando
la vibbrazione
che può regalarti la vita
senza resistenze..
soffrendo l’incomprensione del mondo
che trascende l’io
che donerai,
solamente
a te
e a chi sensualmente sente di appartenerti.
regalati, nonostante la
paura dell’incomprensione
affronta
te stessa
amando le tue debbolezze
perchè di esse vivi
e vivi perchè le tue debolezze
ti renderanno uica
ama
sorridendo
e vivi anche ciò che non comprendi come
un momento insostituibile di te stessa…
sentendoti tua
appartenendoti
ancora
appassionatamnte
Una bellissima biografia… un po’ di paure (ma chi non le ha?) e molta dolcezza…
hai detto tanto, hai raccontato molto..
forse ti sei pure sbilanciata…
ma per certi versi…
non hai detto cose che già non si sapessero…
un occhio attento che legge certe cose le comprende…
per altre: non basta saper leggere…
baci donna!!
No no… tu devi ridere!!!
(parlo come Califano)
G.
è interessante infondo. sto pensando se farlo anch’io. ma sul blog normale. boh, ci penso! 🙂
buona domenica!
Bè; ora non potrò più tirare a indovinarti.
Sei stata sincera, vero?
Sopratutto in relazione alla data del 1° maggio, spero….
Ciao, signorina.
Buona domenica.
Scaramouche
ueeeeeeeeeeeeeeeeee,t mandavo a cacare se mi coinvolgevi ancora ahahahahahahahahah
catene catene….la seconda parte non è arrivata…mi sa che ho finito il credito…..oggi andrò a rimpinzarmi….bello leggere di te!
1° maggio…..cosa vrai voluto dire?
esiste l’amicizia tra uomo e donna?…
Se è tutto quello ciò che desideri, allora cosa è?…ti accarezzo tenendoti il muso tra le mani facendoti sporgere le labbrine dolci, soffiandoti sulla frangetta…..
uDv
bello questo test
quasi quasi lo faccio anche io
un saluto per te
sondaggio da me
che amore ADONIS :
belle risposte. mi chiedo solo perchè sognate l’amore eterno
Figata ora lo fo anche io questa catena, almeno scrivo pure qualcosa sul mio blogghino ^^
[simonestern]
davvero le trovi belle?…
perché peccato essere brizzolato?
Buona domenica? A me no… mal di testa… eccome…
Un bacio e buona a te…
[Ice]
no, no, nessuna pigrizia nel cancellarli il primo di gennaio mi son messa e ho tolto quelli che non avevano più motivo di star lì…
[LandOfObscurity]
cosa mi diresti per capire le mie voglie?…
[TRi]
davvero i somigliamo per qualcosa?…
si, effettivamente è un papiro non da poco questo 😉
ma ieri avevo proprio bisogno di non pensare…
Solito mozzichetto dove oggi?
🙂
[paoloh]
grazie di avermi letto, non è stata una cosa da poco, se poi mi dici pure con piacere come faccio a non ringraziarti?…
si, sicuramente la meditazione mi farebbe bene, ma ho fatto una tale fatica quando…
Dici che sto crescendo?…
E che sono sulla strada dell’estasi e dell’illuminazione?
😉
[Felizitas]
amabile io?… macchè! Ci gioco, ci scherzo, ma sono davvero difficile d’amare. Visto che ho scritto alla domanda se sarei mia amica ? 😉
ti bacio e se farai il test sarò curiosissima di leggerti…
[hallustaff]
ma perché cosa?… cosa faccio a posta?…non mi pongo miglia da te.. odi l’ananas e la capiroska?…
non so se le tue parole per te continuano ad aver senso oggi, ma io, lo sai, sono vecchia, mica faccio più le 4 il sabato…
io ho troppo mal di testa non riesco a scriver di più, ma sono qui… quando vuoi…
forse
😉
[spin]
nessuno si sente di appartenermi sensaulamnete
devo affrontare me stessa, amare le mie debolezze, forse si mi rendo no unica ma a che serve?
Il tu scritto è importante per me, ma purtroppo sto male, mal di testa e nausea, di più non ce la faccio …
Ti ringrazio però, tanto…
[privateoutrage]
molta dolcezza?… paure, si, tante…
[biondograno]
trovi che mi sia sbilanciata troppo?…
sai che non me ne rendo proprio conto?… ieri avevo cosi bisogno di stare lontana dalla mia tristezza, da un compleanno da non poter festeggiare… e mi ha fatto cosi bene rendermi conto di riuscire a scrivere senza pensare .. cosi .. fluendo…
Tu sai leggere molto .. anche se poi, come spesso ti ho detto, le tue parole sono difficili da comprendere, ma la mia pelle ti sente e percepisce e a me questo basta.
“ma per certi versi…
non hai detto cose che già non si sapessero…
un occhio attento che legge certe cose le comprende…”
ecco perché, forse, a me non sembra di essermi sbilanciata…
“per altre: non basta saper leggere…”
a cosa ti riferisci?…
io bacio te, te che sei si donna..
p.s. le parole che ti “devo” arriveranno, non mi sono dimenticata
[Gigio]
beh se fai califano io come faccio a piagne’?
però ti giuro che ieri mi hai commossa…
[Felizitas]
mi piace tantissimo questa serie di foto, sai?
Un bacio grande
[Scaramouche]
si, sono stata sincera, almeno credo di esserlo stata, se poi mento anche a me stessa è un altro discorso, no?…
beh si, direi di si… per il 1 maggio lo sono stata è un dato di fatto, nonostante tutto.
Un bacio
Scaramouche
[adonis]
non mi provocare ;PPP
che poi te nomino te tutte le volte future ;PPP
🙂
bacio
[uDv]
no, no non è arrivata per la fine del credito, ma per esser andato perso nell’etere [così imparo a non cancellare i messaggi in memoria ;P] …
sicuro che sia bello leggere di me questa volta? Non è proprio un post bello… è un po’ pesnate anche…
con 1 maggio che ho voluto dire?… è o non è la festa dei lavoratori? Quindi che son pigra, no? ;P
esiste amicizia tra uomo e donna? Non lo so. So che io non posso esser più amica di uno che mi fa vibrare…
“Se è tutto quello ciò che desideri, allora cosa è?…”
questa non l’ho compresa, sai?…
se mi fai sporgere le labbrine poi rischi che…
[Idraelen]
bene! Fammi sapere
un sorriso a te
[Fra]
passo a leggerti..
[Lefty]
che AMORE lefty
[narcisso]
forse si sogna l’amore eterno perché ci piacerebbe condividere e condividerci con una persona speciale?
[skillo]
si si che cosi ti si legge 🙂
Un abbraccio e pensavo che……….ciao E.T.
[ET]
che?…
bellino sto test…. credo che uno di questi giorni, se avrò tempo, lo farò…e se ti va… te lo farò sapere..:-)
per quanto riguarda il tuo commento sul mio blog… si… il desiderio di possesso mi/ci fa soffrire.. a volte troppo….e vorrei che fosse una parte di me estranea, da poter estirpare…. ma cosi nn è…..
stupenda anche l’immagine che mi hai ‘regalato’…. dolce e malinconica…
un abbraccio…
DEA
A quanto pare per sapere di te bisogna “incatenarti”…! 🙂
Ora posso finalmente dire di sapere qualcosa di Zoe…eh si! Ora posso! 🙂
Vado a letto che domani ho la sveglia alle 6 e mezza. Notte.
Come? Ah si scusa non mi sono firmato…che stupido…
Stefano 😉
o piccola dolce zoe, quanto quanto hai scritto? La mia impressione è che tu ti senta talmente ma talmente complicata, e intricata, e criptica, che stai cercando da sempre una persona che sappia sbrogliare il nodo della tua personalità, e capirti, fino in fondo…
Sei sicuramente una persona molto sensibile, che sente ogni ferita, le ricorda tutte, come una mappa, nitida su ogni punto del corpo e pungente su ogni punto del tempo.
aaah…il tuo veleno è solo un’arma di difesa…
un bacione
Dopo tante foto, ti sei messa a nudo anche te…
Toccato
Zoe non è altro che la trasposizione italianizzata dal greco Zoì che vuol dire “vita”.
Lo trovo un bel nome
E’ stato bellissimo conoscerti attraverso le tue parole.
Sei inaspettata.
Lady H.
ma che porti
il 43 ==^ ?
Mi piace che ti prendi la briga di rispondere a tutti! A volte ci sono persone che non danno retta, persino dei familiari (stretti) che non rispondono al saluto quando si esce o quando si rientra…tu invece rispondi. E mi piace:) Per quanto riguarda il test, ho trovato tante risposte a cui avrei risposto nello stesso IDENTICO modo. Però non ti dico quali, almeno in questo post 😛
Ciao,piccola. Faccio una rapida incursione notturna nel tuo blog. Il tuo outing mi spingerebbe ad alcune considerazioni. Vedrò di trovare il tempo per raccogliere una congerie di pensieri che mi si sono affastellati nella mente e di ordinarli nei prossimi giorni, alla luce anche di alcune potenti immagini “evocative”, come sono quelle attinte,ad opera di Jung e di tutta la psicologia junghiana,a quel ‘pozzo di san Patrizio’-davvero senza fondo- della mitologia e dei simboli dell’antichità. Il che dimostrerebbe come i nostri antenati la sapessero già fin troppo lunga su molte cose attinenti ad Eros e Psiche,ai love affairs, ai moti dell’anima,a quello che di più autentico vi si agita nel profondo,ai sentimenti e,più in generale, alla vita. Buona vita da
terminator
Mo’ sei rimasta incinta e te presenti
a casa mia pe’ regola’ li conti,
come se sulla panza avessi scritto
che chi ha colpito e’ stato il sottoscritto.
Non nego che con te feci l’amore
in piedi, in cinquecento, in ascensore,
ma allora lavoravi all’ospedale
e andavi a letto pure con Pasquale.
Pasquale, l’infermiere, m’hai capito,
quello che je mancava mezzo dito
e che voleva fatte le iniezioni
sortanto pe levatte li carzoni.
Si fossi certo d’esse’ ‘r padre vero
sarei pure contento, te lo giuro
ma a occhi chiusi rischio, bene o male,
de riconosce’ ‘r fijo de Pasquale.
E mettila prima ar monno sta creatura,
si me somijera’, poi sta’ sicura:
te sposo, je do ‘r nome e casa mia,
ma si somijia a lui, so’ cacchi sua.
Nel caso avesse tutto il viso tuo,
po’ esse de Pasquale oppure mio
e allora pe’ nun fa’ scoppia’ casino
lo dovrai cresce’ te sto ragazzino.
A modo mio io je staro’ vicino,
je potro’ mette’ ‘n banca ‘n po’ de grano.
Crescesse cor carattere ch’ho io
so sempre a tempo a di’ e’ fijo mio.
ma si smettesse ‘n giorno da studiare
e decidesse de fare l’infermiere, eh
je dovro’ di’ nel modo piu’ leale:
sei ‘n fijo de ‘na mignotta e de Pasquale.
Pasquale l’infermiere – Franco Califano
Sorprendente davvero, quanti punti di contatto ci siano… a parte l’altezza, s’intende :PPP
Un bacione 🙂
Interessante personalità…
La foto è molto bella.
E adesso vedo che torni a chiedere piu’ delucidazioni.
noi donne quando vogliamo abbiamo una marcia in più per comprendere un’altra donna, perchè facciamo parte dello stesso “ceppo”, quando abbandoniamo la facciata di esclusivismo e egoismo possiamo vedere molto in là..
nella sessualità tra donne c’è più che un coinvolgimento fisico, c’è un coinvolgimento mentale, di appartenenza..è un lasciarsi alle spalle un certo tipo di “solitudine”..
lo so che non sono mai abbastanza chiara, pure io mi confondo quando mi ascolto..allora provo a stare zitta…
e lì, comprendo molte più cose..
Sei splendida..forse fragile, forse acciaccata, forse stanca…
ma sei donna, non esserlo solo con le parole…vivilo (e già in fondo, lo stai facendo..)
per il resto: io ti aspetto..quando sarà il momento.
Stretta..
hai una comitiva fissa? Lo avuta in passato… mi manca…
L’HO avuta…
Leggendoti mi sembra di vedere una delle tue splendide foto.
In pratica ti sei spogliata davanti a noi,
anche se (come nelle tue foto) nulla è totalmente esposto.
Alcuni tratti li lasci solo intravedere, immaginare;
in altri mostri senza timore le tue nudità.
Dirti che molte cose che hai confessato già
le avevo capite potrebbe sembrare presuntuoso, però è così.
Una sola cosa mi dispiace veramente:
leggere che non hai mai detto “Ti amo” …
Karl
Che bello vedere con quanta naturalezza metti a nudo pezzettini di te e ne copri con pudicizia e assoluto riserbo altri. Fascinoso!
Un bacione… finalmente torno in giro…
Kuntz
Buon inizio settimana
finalmente si scopre qualcosa di più su questa aliena. occhio a non scoprire troppo!
Uffa…….mi spiace che alcune risposte sono proprio quelle che avrei dato anche io!
JP
ciao zoe..complimeti per il test..simpatico..cmq su molte cose sono come te..un bacio
Silvia
che dire? sarà, forse, che io non ho abbastanza coraggio per guardarmi dentro così, a volte. bacio.
ti lascio un bacio dolcezza…
preferisco altri tipi di catene, molto più sensuali !!!!
un saluto
eh, si`, alla fine il test l’ho fatto
ma in effetti la mia dietologa mi disse proprio 53 kg. che si decidano, insomma…
dolce Zoe…
mi piace così tanto starti ad ascoltare..
undolcebacioperte
Pensavo che sarebbe bello parlare di questo da vicino non si sa mai giusto 😉
Un abbraccio
E.T.
rottorio???
Comunque sei molto vera e poco virtuale in questa tua confessione che è una prosecuzione dei tuoi post, ha lo stesso aspetto d’invocazione dolente: “amatemi!”. Tutti vogliamo essere amati, però abbiamo un pò di pudore ad ammetterlo (almeno per me è così, anche se poi si capisce da lontano un miglio). Bene, qui hai un corteo di visitatori benissimo disposti verso di te…non è l’Amore, ma non è neanche qualcosa di insignificante, non credi?
E per l’Amore (o per la “storia” comunque gratificante e rasserenante) basta conoscere più mascoli possibile^_^
(la faccio troppo facile, vero?)
Uhm….
ho indovinato tutte le tue risposte…. 😉
Poi rischio che….?
uDv
Sapore di passato… sapore di ricordo…
Io ammiro tantissimo la tua sincerita’. Sei sempre piu’ bella, ai miei occhi.
Ora…vengo ad accarezzarti…dolcemente…ora e solo ora…
BA[cioDOLCEnotte]BE
ciao zoe,
scusami dell’enorme ritardo, ma non è un buon periodo 🙂
Guido
Sparita zoe?
Un bacione… kuntz
massì, raccogliamo stò testimone, sputtaniamoci!!!!
😛
emerge tanta fragilità….
ciaoooo Zoe!!!! che locandine di film hai nella tua stanza? Astro
Ho letto fino all’ultima parola da te scritta e sembrava ke stessi ascoltando me stessa nella maggior parte delle risposte….
Curiosità…
Nn solo si dice ke Toro e Scorpione siano coppia astrale perfetta…ma io ti dirò ke sono Scorpione ascendente Acquario…
Ti abbraccio*
[Dea]
si, dai! Se lo farai fammi sapere 😉
beh, adesso capisci perché ti ho scritto quel “purtroppo”?…
sono felice che ti sia piaciuta l’immagine da me scelta ieri
un bacio
[cat]
grazie
un abbraccio
[stefano]
si, sorrido, ma si, mi si deve incatenare, e ti dico che se sfogli il tempo passato dovresti trovarne altri, se proprio sei curioso 😉
mi raccomando non ti dimenticare di firmarti!
[nonhomaidetto]
si, ho scritto tanto e certo, si, mi piacerebbe molto trovare una persona che sappia leggermi (non troppo altrimenti che gusto c’è?!), a chi non piacerebbe?..
non so se io sia molto sensibile, però sicuramente ricordo le mie ferite, vorrei riuscire a dimenticarle e rinnovarmi cosi… rinnovare il mio guardare e sentire…
si, diciamo cosi, il mio veleno è un’arma di difesa, giustifichiamo pure la mia stronz… 😉
un bacio grande a te
[Acquerapide]
forse stavolta sono stata più leggibile di altre, ma se un giorno deciderai di dar un occhio al mio passato vedrai che non è la prima volta 🙂
lusingata di averti toccato….
[TheRipper66]
si, si.. proprio quello il significato di zoe, anche se oltre a quello a me piace molto i suoi vari legami con cinema (killingzoe per esempio) e letteratura (zoey di salinger).
Grazie…
[Lady H]
grazie, soprattutto di aver perso tempo a leggermi. Inaspettata dici?…
un bacio
[lefty]
il 43?.. io no, no, io pensavo di portare da bere e che tu portassi il 43 ;P
[trifoglio]
si, se posso cerco i rispondere a tutti, mi sembra il minimo visto che vi fermate e mi lasciate un vostro pensiero… e non mi è facile, per niente in questo periodo, tra mal di testa e altro ho veramente poco tempo e mi dispiace e nei prossimi giorni ne avrò sempre meno, ahimè…
“…Però non ti dico quali, almeno in questo post 😛 …” , quindi nel prossimo me lo dirai? ;P
[terminator]
wow! Allora aspetterò le tue considerazioni 🙂
un bacio
[Gigio]
Son schiantata dal ridere!!!
Ti sbaciucchio!
[Todo]
Punti di contatto?… son curiosa ;P
[calista]
grazie per le tue parole e anch’io amo molto questa foto… ma grazie ancor di più per la sopresa che mi hai fatto dove sai tu…
[PERVERTITO]
E adesso?…
[Biondograno]
tu mi stupisci, per le tue attenzioni, per il tuo cercar di leggermi e per quello che mi scrivi, sempre, sei di difficile comprensione ma mi piace provarci.
Non credo di esser splendida, ma fragile di sicuro, purtroppo, acciaccata, pure come stanca.. ecco, si.. stanca proprio tanto… e credo che sia quello che adesso mi si ritorce contro…
Dici, tu, che sono donna?…
Grazie di tutto e di aspettarmi…
Ti bacio
[Anonimo]
Grazie
[Karl]
che complimento bello, dirmi che leggendomi ti ho ricordato le foto da me scelte…
si, forse l’altr giorno mi sono spogliata davanti a voi. Ne avevo bisogno però…
sentivo che mi faceva star bene in quel momento…
Di queste mie “nudità” emotive non ho problemi a parlarne, sono altre che non riesco a tirar fuori, a rispondere a queste non ho avuto nessuna difficoltà …
No, non credo che sia presuntuoso da parte tua dirmi che le avevi gia capite, credo di esser sincera qua e quindi di lasciar trasparire me stessa, sempre, anche quando gioco…
Grazie per il tuo esser dispiaciuto, anch’io lo sono molto.. è una delle cose che nella mia vita mi fa più soffrire, non aver amato…
[Kuntz]
Fascinoso questo mio raccontarmi? Ma no…
Non sono sparita, sto solo poco bene…passerà…
Un bacio
[ilpesce]
Grazie!
Non è stato proprio un buon inizio settimana.. l’ho passato con un’emicrania che non ti dico 🙂
Però ho avuto una serata piacevolissima e quindi…
[miguel]
Aliena??? Macchè dici?!
No, tranquillo non mi scopro troppo.. no no
😉
[JP]
Quali sarebbero queste risposte?… mi stai dicendo che abbiamo qualcosa in comune? Che tu hai qualcosa in comune con la “scrittrice” di questo noiosissimo blog?
[Cherry17]
Grazie piccola
Spero che tu non ti senta simile a me nelle cose brutte …
Un bacio
[akkuolina]
più che coraggio il mio è stata necessità… è una necessita profonda la mia. Ho proprio bisogno di conoscermi per capirmi e capire la mia sofferenza, solo che delle volte non ce la faccio, mi irrigidisco, impermalosisco e mi chiudo…
Forse a te non serve guardarti dentro in questo momento…
Un bacio
[struzzino]
e io la prendo…
[Ge]
accidenti… mi lusinghi…
si, dai ogni volta che hai una curiosità passa di qui… anche se mi chiedo che curiosità mai potrai avere su di me…
[Stephen1x]
catene di che genere?
[Idraelen]
non sono una dietologa, ma a me sembra davvero poco… ma vero anche che qui c’è sempre più un esaltazione alla “trasparenza” corporea…
non ti far imprigionare da numeri, io sono sicura che tu stia benissimo con un peso maggiore che filiforme…
non voglio far la paranoica allarmista e quindi mi faccio silente. Ma davvero senti anche un altro dietologo prima di …
[sel]
Ma cosa mi dici?… cosi mi apri il cuore…
Un abbraccio…
[E.T.]
eh no.. conoscendoti so che da un giorno a un altro tu mi capiterai di nuovo tra le mie vie e a quel punto ci prenderemo un bel libro e ci potremo sdraiare su un pratino, che dici?
[sevensisters]
si , si … proprio rotatorio… si racconta che se fossi stata la primogenita il secondo figlio in questa famiglia non sarebbe mai arrivato… si dice che fossi sempre nel mezzo.. e molto .. molto … altro…
si, forse i nostri veri desideri, bisogni, siano leggibilissimi a chi ci guarda con vero interesse…
si, si questo è diventato un luogo prezioso di preziosissimi visitatori, che non cambierei mai … e non è assolutamente qualcosa di insignificante, anzi, ma io ho bisogno di carnalità… concretezza…
eh si, ti do ragione, la fai troppo facile tu 🙂
[Gongolo]
wow!
Hai vinto….
;P
[uDv]
rischi che ti baci o che … ti morda….
[privateoutrage]
si.. passato e ricordi.. vero…
[charm]
il tuo sguardo su di me è bellissimo…
[babe]
una carezza per te
leggera morbida
e avvolgente
[Guido]
scusarti di cosa?.. Ma scherzi?!
Mi spiace che non sia un buon periodo, pensa a te
Mi raccomando
(oggi il cd di 2046 sarà tra le mie mani, sai?)
[Kuntz]
no no, solo un po’ dolorante e silenziosa…
un bacio
[weissblut]
Grande!!!
🙂
[1sole1luna]
si … tanta… troppa fragilità, la mia…
[Astro]
🙂
locandine locandine ho “A colazione da Tiffany” e “A bout de Souffle”, poi ho cartoline di “vacanze romane” (Gregory Peck è uno degli uomini più belli mai visti) e “Taxi Driver” grande grandissimo meraviglioso De Niro
un bacio
[Ape]
Ormai le nostre affinità non mi stupiscono più…
Si, dicono cosi di Toro e Scorpione, ma di Toro ascendete Scorpione ne dicon malissimo (si dice anche che un certo personaggio storico fosse…) e però se tu hai l’Acquario come ascendete per me saresti attrazione pura …
Ti bacio forte
[zoey]
si colazione da Tiffany siiiiii!!!!! io ho il poster di Metropolis incartato nell’armadio, guerre stellari, 007 live and let die + locandine dei film fantascienza degli anni 50/60…..si ok de niro però Audrey Hepburn no?!?! Baci Astro
Astro wowow
“Audrey Hepburn no?!?! ”
come no? certo che si!
Bacio
il mio era un no di consenso!! secondo me è la donna + bella al mondo 😉 Astro
ho preso la catena… 🙂
azie…
non c’è ragione di dimenticare le tue ferite. Sono i mattoni della tua personalità, del tuo modo d’essere, l’esperienza è una somma d’errori. Dovresti costruirci qualcosa su queste ferite, non nasconderle, non ti puoi rinnovare…Edison non avrebbe inventato la lampadina se si fosse fermato alla prima scossetta elettrica perchè tentava di dimenticare…
quello che mi piace di te
è la sincerità….
sin dall’inizio…:))
com’è che si chiamava quel blog dove t’ho incrociata?( e che hai chiuso)..
non me lo ricordo più…
non so…
ti leggo e vedo sincerità..
è una cosa che apprezzo molto..( per quello che può valere per te..e quì dentro..:)) )
insicurezze?…
sorrido…
sono nato insicuro..
con menefreghismo, reazione, coraggio( fai tu) ero “diventato” l’uomo più sicuro( ed incosciente) del mondo
( c’era un periodo in cui la mia sicurezza avrebbe fatto girare la luna…….nel frattempo faceva girare “altro” ad..altri 🙂 ).
Per fortuna qualcosa succede prima o poi…
Oggi?…
sono sicuro che adesso sto scrivendo e che sto dicendo ciò che penso…
il resto?…lo lascio agli altri…a Dio….a Berlusconi e Prodi..fai tu..
fra un attimo è un altro attimo e domani è un altro giorno.
io la vedo semplice…perdi i chili che ti affliggono( palestra o altro…senza pensare ad altro che a questo)e torni sicura…innamorata..carica di vita ed in sintonia…
la vedo troppo semplice…forse…
tu che ne dici?.
un bacione ragazza in gamba..
:))
alla domanda c’è qualcuno che ti ama? …io direi proprio di si ..cerca non troppo lontano dal tuo cuore e lo vedrai 😉
[R]
[R] la vedo, ed è una persona così speciale