Tag

,

Se tu credi che io sia qua
Su queste mie pagine bianche
In cerca di sesso con te
Tu ti sbagli

Se tu che mi leggi
Mi leggi e mi scrivi
Perché…

Leggimi pure
ma non scrivermi

se tu,
che passi di qui
che mi sfogli
pensi che io…

non passare…

Nella tua testa
Nella tua fantasia
Nel tuo mondo
Vivimi

Vivimi come più ti piace
Pensami come più desideri
Immaginami come credi
Accarezzati
Toccati

Fai quello che vuoi

Nella tua testa
Nella tua fantasia
Nel tuo mondo
Vivimi come credi

Ma…

Ma non credere che
Quello che

Che TU credi sia IO

Non credere
Non pensare
Che

Che io sia qua
Perché…

Perché cerchi sesso
Sesso virtuale
Incontri occasionali

Non credere
Non sperare
Perché non lo avrai
Da me

Tu che passi
Mi leggi
Mi scrivi
Pensando che…

Vai altrove
Non ti fermare
Non perdere il tuo tempo

Lo hai già perso

Io sono qua
Sono qua
perché …

Amo

Amo scrivere
Giocare
Fantasticare
Sognare
Scherzare
Intrigare

Amo

Amo tutto questo

Amo

Amo leggervi
Commentare voi
Giocare con voi
Fantasticare per me
Sognare di me
Scherzare con chi..
Intrigare chi..

Amo

Amo la gente
gli uomini
le donne
i sorrisi
le parole
la musica
la fotografia
l’arte
il cinema
la poesia
la pittura
la scrittura

Amo

Ma…
Non amo chi…
Chi etichetta

Quando mi leggi credi ciò che vuoi
Fai ciò che vuoi

A me non interessa

Credi pure che io sia bellissima
Sensuale
Affascinante
Sogna

Credi pure che io sia facile
Che se…

Se t’incontrassi succederebbe…
Credilo
Fai ciò che vuoi
Nella
TUA
mente


Nel tuo regno
Io sono ciò che desideri…
È il tuo mondo

Ma
Non credere che…
Non credere che io sia qua perché…

Io sono qua perché …

Amo scrivere
Leggere…
Giocare
Fantasticare

Scrivere

Amo

Amo la gente
gli uomini
le donne
i sorrisi
le parole
la musica
la fotografia
l’arte
il cinema
la poesia
la pittura
la scrittura

Amo

Amo sognare

Amo leggervi
Commentare voi
Giocare con voi
Fantasticare per me
Sognare di me
Scherzare con chi..
Intrigare chi..

Ma…
Non sono qui perché…

Sono qui perché ho voglia di

Scrivere

Scrivere dei miei sogni
di me
della mia gioia
tristezza
del mio essere …

Nemmeno io so cosa sono
e tu meno di me

Non so perché sono qui
Non so cosa cerco
Ma

Ma so
Che se tu
Tu che leggi me
Credi
Che
Io sia qua
in cerca di
sesso

So
Che
Tu

Perdi il tuo tempo

