Tag

,

Finalmente sorrido
Sorrido dal cuore
Il dolore si è fatto silente

Notti insonni
girandomi nel letto
Giorni dormienti
stretta a me nel letto

Testa che doleva
Pulsava
Urlava

Oggi leggera
Sorrido

Viva
Come non mai
Vedo
Sento
Ascolto

Oggi ci sono
Sono presente a me

Oggi sono leggera
Niente dolore

Viso stanco
Pallido
Ma occhi vivi
Dopo giorni

Dopo giorni di dolore
di rabbia
di apatia

Giorni di lacrime

Giorni di me lontana da me

Oggi sono qua
Di nuovo
Sorridente e
Felice

Felice del mio non dolore
Oggi felice di me
Adoro il vento fuori
Oggi felice di me
Adoro il cielo nero

Oggi adoro
Esser felice di me
Viva

Oggi ho voglia di me
Del mio esser come sono
Del mio esser così
Indolente
Permalosa
Istrice
Bambina
Ortica

Del mio esser felice
Felice del mio sguardo lontano
Del mio non veder la fine
Del mio aver voglia di ridere
Sorridere
Scherzare
Giocare

Ho voglia di giocare

Giocare con le parole

Raccontarvi chi [non] sono
Cosa [non] farei

Ho voglia di intrecciare fantasie e parole

Ho voglia di allungarmi
Stendermi
E sorridere

Stendermi
E sorridere

Stendermi
Su spiaggia
Mare
e corpo

Corpo non mio

Ho voglia di mare
Di sale nei capelli
E vento sulla pelle

Ho voglia di piedi nella sabbia
Di mani tra i capelli
Capelli non miei

Passare le dita
Su ciglia
Occhi
Naso
Zigomi
Labbra
Non mie

Indugiare
Lenta

Chiuderti gli occhi e…

E mordicchiare
Collo
Orecchie
Labbra

Ho voglia di un bacio rubato
Una mano ferma
Una presa salda
E labbra su di me

Ho voglia di un morso sul collo
Piccolo
Profondo

Ho voglia di mani salde
Decise
Sapienti

Ho voglia di occhi vivi

Ho voglia del vento tra i capelli
Di un abbraccio sulla spiaggia
Di un sorriso sotto la pioggia

Ho voglia di giocare con te
Insegnami a giocare con te
Dimmi come ti piace giocare
A cosa vuoi giocare

Voglio giocare con te
Al tuo gioco
Al gioco che piace a te

Prendimi per mano
Sorridimi
E fammi perdere

Perdere
Dimenticare
Abbandonare

Per ritrovare te

Dammi la tua mano
le tue dita
le tue labbra

Che con piccoli morsi sapienti
Terrò strette a me

Insegnami il tuo gioco
Mentre io giocherò con te

Tu gioca con me

Io giocherò con le tue mani
Dita
Labbra e…

e…

