Tag

Forse mi credete pazza

Forse mi credete depressa

Forse vi chiedete
Vi domandate
Vi immaginate

Vi date risposte
Vi fate domande

Su di me

Sul mio scrivere
Sul mio sentire

O forse no….

Forse io sono questa
e
forse no

Forse sono vera
O forse no

Amo scrivere
Ma non amo quello che scrivo

Odio quello che scrivo
Ma lo amo con tutta me stessa

Mi diverto a giocare
Ma forse non gioco

Non mi piace giocare
Ma adoro giocare

Amo cercare foto
e lasciarle da voi
che di qui passate

Ma poi…

Poi non mi va di averlo fatto…

Amo e odio

Felice e disperata

Labbra sorridenti e cuore triste

Fragile e dura
Triste e felice
Silenziosa e vulcanica
Calma e irascibile

Così e niente così

Timida egocentrica
Felice e infelice
Allegra e triste
Grande e piccola
Impulsiva e razionale
Saggie e capricciosa
Ingenua e maliziosa

Donna bambina

Timida egocentrica

Viole e ortiche

Cerco il distacco ma poi mi lego

Voglio e non voglio

Forse mi credete pazza
Forse mi credete depressa

Forse vi chiedete
Vi domandate
Vi immaginate

Vi date risposte
Vi fate domande

Su di me

Sul mio scrivere
Sul mio sentire

O forse no….

