Stanotte ti ho incontrata.
O almeno: ho incontrato la tua anima e il tuo corpo.
La stanza era buia. Avevi deciso tu che dovevamo “conoscerci” senza vederci. Ignaro del luogo mi muovevo piano, e intanto annusavo l’aria per sentire il tuo profumo. Di certo ti divertivi nel sentirmi a disagio in quell’ambiente a me sconosciuto. E così, dopo attimi che sembravano a me eterni, hai deciso di rivelarti a me attraverso la tua voce: “Son qua”. Un tono caldo, leggero, dal fantastico accento toscano. Mi sono avvicinato piano, e più mi avvicinavo, più percepivo il calore del tuo corpo. Appena ho capito di starti davanti ho cercato con la mano il tuo volto. Tu eri ferma, in attesa … silente … come dici sempre tu. Con le dita ho cominciato a percorrere la forma delle tue labbra. Come un disegno a carboncino, un tratto sicuro, senza cancellazioni. Sentivo che tu tendevi ad aprirle, forse eri tentata di muovere la lingua su quelle dita. Ma in te, come in me, l’attesa e il non concedersi era l’imperativo in quel momento.
Poi le dita hanno cercato altri contorni. I capelli … lunghi, il collo, le spalle … Più mi muovevo sul tuo corpo, più mi sembrava di conoscerlo. Le dita, inizialmente timide e leggere, avevano lasciato spazio alla carezza.
Nuda. Avevi deciso di concedere la tua pelle nuda al mio tocco. E quel contatto mi dava un brivido per ogni centimetro esplorato. Il mio corpo rimaneva distante, ma era difficile resistere al desiderio di un contatto. Le tue braccia erano poggiate sul muro. Ti stavi concedendo a me, cosciente che nulla avrei fatto contro di te. Non c’era opposizione alla mia esplorazione, che continuava timida e lenta. Cercavo il tocco leggero, ti sfioravo e ti lasciavo. Ti sentivo respirare piano, come se tu non volessi fare rumore, come se non volessi farmi capire dal ritmo del tuo respiro che il desiderio cresceva. Ma era il tuo corpo a parlare per te, perché quando allontanavo le dita lo sentivo avanzare piano a cercare di nuovo il contatto. Questo mi dava il coraggio di procedere e di osare oltre. E così mi accorsi che non eri completamente nuda .. forse le famose mutandine rosa … forse quel triangolo magico che tanti ha fatto e fa sognare. Mentre poggiavo timoroso la mia mano sul quel piccolo lembo, ho sentito finalmente la tua mano cercare il mio di volto. Una carezza così non l’avevo mai sentita. Come avevi scritto mille volte non stavi carezzando me, ma la mia anima. Poi anche l’altra mano, per stringere il mio volto ed avvicinarlo a te. Che dolcezza le tue labbra … sulle mie … leggere … chiuse. Ogni tanto le aprivi un pò, illudendomi di un bacio vero, ma appena poggiavo la lingua le serravi di nuovo. Ma era un gioco, e a me quel gioco piaceva. Ti mordevo per costringerti a cedere, ma tu resistevi, Più ti facevo male, e più rispondevi con altri morsi. Ormai il respiro era più forte in tutti e due. Adesso ero io però che volevo rimanere passivo ai tuoi baci, alle tue carezze, alle tue mani che ora si muovevano abili sulla mia pelle.
Da quanto durava il nostro gioco? Ma perché contare il tempo? Quella era un’isola, fuori dal tempo e dallo spazio. Un’isola dove esporare noi stessi l’un l’altra, dove cercare di sopravvivere al mondo esterno. Ero io ora passivo nelle tue mani, eri tu che avresti deciso se e come andare avanti in quel gioco. I tuoi baci leggeri, sfiorati, si muovevano sul mio collo, fino a stuzzicare il mio orecchio, fino a sussurrarmi decisa: “…………”
[Questo post non è scritto da me, ma è il racconto di un sogno fatto questa notte da… ]
Un sorriso a te
zoe
buona Pasqua
;-))
quando il racconto confonde, emoziona, illude, accarezza…
tutto si mette in moto e nella tua immobilità…non ti riconosci…
sorrido, perchè vedo il tuo cruccio…
baci e buona pasqua…
M.
Oh.
Rimango sospeso…
Buona Pasqua!
Baci&Ovetti.
Il Gioco, di Milo Manara.
Bastardo toscano…..
mmmh
ma msn?
Ma che effetto mi fai???
Buona Pasqua, dolce, e…. uffa, voglio mettere la canzone per TE!!!
Bellissimo incontro,bella idea quella del buoi per la prima volta. Mi piacerebbe!
Un passaggio vveloce per farti gli auguri ..
Nei prossimi giorni conto di tornare e recuperare.
Bacio Lady
Vorrei essere io ad averti incontrata.
Sei entrata nel mio sogno e ti ho vissuta cosi’ come ti racconti, vivida, sensuale, calda.
Ma al risveglio eri volatilizzata cosi’ come eterea e proteiforme mi apparivi stanotte… quando ti ho incontrata…
Utente anonimo.
🙂
abbraccio.
… particolare leggerti. Mi piace. Tornerò. Nel frattempo volevo ringraziarti per il bellissimo fiore che mi hai lasciato l’altro giorno sul mio Blog… bellissimo grazie.
A presto…
Zoe rimango senza parole,credo che lo scritto è stupendo e affascinante sono i due aggettivi che riesco a dire.Ti auguro una dolce serata, per delle dolci parole.Ciao baci.
🙂
L’ESPLORATORE
Un incontro al buio nel vero senso del termine… parbleu! 🙂
Bello scritto complimenti a “lui”, ma perchè a me non riesce scrivere niente di erotico?
Eppure mi piace tanto e non ho blocchi, sono uno spirito libero… è che quando scrivo qualcosa di erotico mi vengono fuori solo banalità
Voglio rubare un po’ della tua arteeeeeeeeee!
ciao. ti saluto prima dell’incombere di un time-out che potrebbe,a partire dal periodo pasquale, prolungarsi per un bel po’. Mi sono nutrito dell’atmosfera di questo tuo racconto,cercando di delibarne le nuances meno usuali , raccogliendo altre scaglie del tuo essere. mi permetto di chiosarlo con una frase che sembra ben attagliarsi alla tua narrazione:”gli dei amano l’oscuro e detestano l’ovvio” tanti cari auguri di Buona Pasqua! 🙂
la ricambio delicata come una piuma…
anonimo
ma ci “conosciamo”?
il racconto non è mio, è stato il sogno che ha fatto questa notte uno di “voi” …
tanti tanti auguri anche a te
o via che tra noi “toscani” ci s’intende, dio bono! ‘un sarà sarà stata la ribollita di ier sera? 😉
zoe … tesora … vorrei tanto sognarti di notte … passare ore con te … abbracciarti … farti andare via i dolori … baciarti … darti tante carezze … cosi come hai sognato vorrei averti tra le mie mani … nel buio!
Buona Pasqua tesora!
Accento toscano? 😉
Tu non sai..questo sogno è il mio sogno ricorrente!
bacio;)
OOOOOOOOOPPPPSSSS!
Refuso: al 16 ho scritto riesce invece che riesco… dal proseguo si capisce il significato che volevo dare, ma sempre meglio…. non vorrei che qualcuno si fosse offeso
No, avevo scritto bene e ho letto male me stesso… Zoe, hai qualche consiglio per il rincoglionimento totale?:(((
SEI stata meravigliosa, sempre attenta a non esporti ma col desiderio sulla punta delle dita. CI sono momenti in cui vorrei essere stato io in quel sogno. TU ed io QUI. Mi piacerebbe che dichiarassi al mondo intero il nostro sogno… Sono io che ti ho sognato? O tu che hai sognato me? Mi spiace di non essere toscano… .
qui gatta ci cova,ma ‘sta gatta ha i giorni contati…..parola di…… parola di…….;) o via gattina toscana, chè io di Sicilia sugnu…..:))))
zoestyle sono passato per augurarti una serena notte a domani ciao.
🙂
L’ESPLORATORE
Carissima Zoe,
ti auguro una serena e felice Pasqua
nella maniera che più preferisci.
Dolci baci e abbracci
Giuseppe
Ciao cara.
Mammamia quante cose che mi sto perdendo!
Ma quando torno rileggo tutto.
Un bacio notturno.
Ho lascito un saluto per te che so ti verrà recapitato 🙂
Notte…
Carissima,ci tengo a sapere che hai conservato il sorriso a 64 denti,per questa pasqua e pasquetta! Mi raccomando! Ah,non essere distratta e non lasciare il gatto senza ciotola come hai già fatto in passato!temo, non del tutto infondatamente, che Maramao possa già aver tirato le cuoia! povero micio!no, non sento il suo miao! 🙂
Fedi
Grazie
Un bacino
biondograno
ti abbraccio
tanto lo sai, vero?
Buona pasqua anche te
Baci baci
Gongolo
perché resti sospeso?…
Auguri anche a te
Bacio
fuck4ever
ce l’hai fatta! 🙂
è simile alla trama del racconto di Manara?
Perché dici bastardo toscano?
fabius
ci passo poco su msn
un bacino
charm
che effetto ti faccio????
È un disastro, cerco cerco, ma niente che si avvicini a quello che tu vorresti, sai? Tutte troppo magre 😦
Ti abbraccio e tanti auguri
xMariaSolex
si, effettivamente il sogno da’ un idea molto intrigante ed eccitante per un primo appuntamento, vero?
Non ti scusare per gli errori di digitazione 🙂
Lady
Grazie di avermi pensata per gli auguri. Passa quando vuoi! Lo sai che sono sempre felice di trovarti qua.
Bacio
weissblut
Grazie 🙂
Anch’io abbraccio te
Occhidipervinca
non ho scritto io questo pezzo. Mi è stato donato da chi mi ha sognata.
Sono felice che ti sia piaciuto, ha colpito tanto anche me quel fiore
Un bacio
L’esploratore
sono felice che ti piaccia, ma non l’ho scritto io…
grazie sempre felice di trovarti qua…
un bacio e buona notte
senzapiutempo
Felice di ritrovarti qui
Auguri anche a te
Acquerapide
Hai mai provato a scrivere ? a descrivere le tue fantasie e i tuoi desideri?
La mia arte?? Ma io non sono mica brava a scrivere cose erotiche. No, che non ti converrebbe
🙂
Eva
dolcissima…
Feli
ma cosi tu mi emozioni.. che cosa bellissima mi hai detto … che cosa bellissima sarebbe sognarci…..
moi? nuuuuuuuuuu! 😉
only cigars to-night! you know? 😉
non cubani,ma toscani,come te 😛
AUGURIIII!!! Venexiana
terminator
non mi hai fumata!
;P
anake
bello ritrovarti!
auguriii
E’ bellissimo questo sogno…
mah, mica volevo dir altro? Ricordavo solo la provenienza regionale accomunatrice….che c’entra il resto? absit iniuria verbis,aò…. A va bbè, ho sbagliato…Ora controllo:c’hai ragione! sono sigari del Lombardo-Veneto! 😛 BUONA PASQUA! Accidenti,ma è possibile che non mi posso congedare mai stasera? Che hai mangiato?
Purtroppo quando si è coinvolti in di prima persona in determinate cose difficilmente si riesce a scorgere la luce ke ci rende speciali…
Perchè tutti in un certo senso siamo speciali anke se c’è sempre “qualcuno” che risplende più di tutti…
Io l’ho sempre vista in te e continuo a vederla…
Sei davvero speciale…credimi…
E’ la seconda volta che mi dici di non saper scrivere. Eppure il coinvolgimento quando scrivi non manchi di trasmetterlo, e mi pare di essere solo uno dei tanti a testimoniarlo, la forma è perfetta, mi dici cosa senti che ti manca per scrivere bene? Voglio dire, se dici che non sai devi avere idea di cosa non va, giusto? Baci e dai retta;)
Ciao zeostyle lo contracambio il tuo post sul mio blog.Lla mente che ha pensato di mettere quello scritto è la tua,di questo ne sono felice,ti lascio un sorriso 🙂 e ti auguro un dolce giorno ciao.
🙂
L’ESPLORATORE
un saluto:)
buona pasqua..
un bacione..
ciao :))
non stavi accarezzando me, ma la mia anima….
le parole come vento sul mio volto…
semplicemente.
Jesus is my homeboy
[ H A P P Y E A S T E R ]
Red.
buona pasqua
Nei sogni tutto è possibile…nella realtà un po’ meno 😉
Sognante…
buongiorno
Gigio
Lo sono!! 🙂
grazie! un dolce bacio anche a te
buona pasqua bellissima
Lei
Allora ti parlerò sempre in francese, d’ora in poi.
bastardo toscano per l’invidia…
sei nei penieri di molta gente creatura….
sono tornato …spero che duri un po….
uDV
Ho trovato i tuoi commenti da Faggella e da l’Esploratore e,curioso come curiosi si deve essere nella vita,sono passato da te!
Spero di RI/COMMENTARCI!!!!
Saluti
Ciao piccola zoe…trascorri una buona pasqua..un dolce bacio
Silvia
Tanti auguri di Buona Pasqua!
Mutandina e template
in tinta…..
Dio mio,
che esteta !
Ah, è un sogno… Pensavo fosse reale, e come ha fatto a sentire il tuo accento toscano? 🙂
buona PASS qua
miao
Ape
ci siamo commentata insieme, bello…
bacio
Terminator
visto che non mi hai fumata?! ;P
che ho mangiato? Una minestrina di brodo.. tu?
[non riesci a congedarti perché mi ami]
ahhahaha
eva
tanti tanti auguri a te per una pasqua fiorita
Ape
credo che potremo continuare con infiniti commenti su questo argomento.. io cercandoti di farti capire che non è cosi tu cercando di farmi capire che io sono speciale..
ma qui chi è davvero speciale quella sei tu…
ti abbraccio
Acquerapide
io scrivo di getto, emozioni pensieri… ma saper scrivere è altro non è farsi guidare dall’emozioni ma dall’intelletto. Chi sa scriver sa scrivere sempre, no?
Si, è vero qui siete in tanti , ma tanti anche per una sorta di simpatia nei miei confronti, no?
Bacio e dai retta 😉
l’esploratore
si, la mia mente l’ha pensato perché oltre a esserne stata onorata l’ho trovato anche molto bello, no?
È stato un dolce giorno il mio e il tuo? 🙂
Baci
nessuno77
Grazie! Un saluto anche a te 🙂
saganne
tanti auguri anche a te!!!
luisa
parole belle, vero ?
un bacio
Red
Mitico!
Grazie…
narcisso
Grazie!
Anche a te
borea
non potrei esser che più d’accordo con te…
si, nei sogni e nella nostra fantasia, per fortuna, tutto è possibile…
nella realtà invece…
Gigio
bacio dolorante
doppelganger
ahhh! Sgamato 😉
Lei
tesorina bella
un abbraccio
fuck4ever
uh, ma me lo dovrai sussurrare nelle orecchie..
bastardo toscano? Non ti piace il mio dialetto?..
.uDv
si,per alcuni sono un pensiero per altri un sogno o sono fantasia… e per qualcuno surrogato di vita reale…
chissà se sei tornato …
Oidualc
felice di trovarti qua!
Certo ce bisogna esser curiosi nella vita, si dice anche che sia sinonimo d’intelligenza, no?
😉
Silvia
auguro anche a te una buona e serena pasqua, piccola.
Un bacio
Fulvia
tanti tanti auguri anche a te
cat
un abbraccio!
icio
sono una grande, eh?
Ahahahaha
Bacio
Todo
parlo nel sonno ;P
ahahah
Lefty
buona pass a te ;P
ma questo è tutto blu… è un puffo?
;P
SI ho un puffobuffo
ahahhaha
Lo voglio anch’io!
ahahh
il mio puffobuffo?? 😉
spero che almeno stasera esci però neh?
non mi stare chiusa in casa
che ti regalo
due uova
prova questo:-)
Auguri Zoe…
e che sia maledetto il mal di testa.
Gigio
lefty
uh due uova… grazie….
no, stasera non uscirò… mi gira male, ho mal di testa.. insomma come si dice: non è serata 😉
un bacio
Gigio
Ti abbraccioooooo
ti abbraccio…piano.
ti auguro ogni bene…domani e sempre.
ti bacio…sempre.
bè sono pepplesso sulla punteggiatura ;D
Buona pasqua Zoe 😉
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
BUONA PASQUA!!!!!
ahahahahahahahahahaha
Si lo penso anche io che è bello provare certe emozioni,ci vogliono nella vita.Per quanto riguarda la mia giornata lo passata bene,e sono contento che me lo hai chiesto,e sei sempre non dolce ma dolcissima,ti auguro una bellissima PASQUA e una felice notte.Baci.
🙂
L’ESPLORATORE
ah, non avevo visto:catering stasera,mia cara, prima della partenza per le vacanze. Ahhahahahahahaha, ti ho sparata in vena direttamente,dopo che ho visto fare altrettanto a te!
:-))) Divertiti e “dimmi”!
Lo sei tu davvero…
Ti tengo nel mio cuore più triste che mai questa notte…
Buona Pasqua*
T 🙂 A 🙂 N 🙂 t 😉 i 🙂
A 🙂 U 🙂 G 🙂 U 🙂 R 🙂 I 🙂
D 🙂 I:)
U 😉 N 😉 A:)
B 🙂 U 🙂 O 🙂 N 🙂 A 🙂
P 🙂 A 🙂 S 🙂 Q 🙂 U 🙂 A 🙂
B 🙂 A 🙂 C:) i 🙂
🙂
L’ESPLORATORE
ahhhh! senti gli spasmi dopo la crisi di astinenza? Uhhh! vedi le contorsioni? Ahhhh….Sto sentendo le tue….adorata. 🙂 è dura, molto dura andare avanti così, my treasure! ci sarà mai rimedio a
…..per favore, no more……la tua cefalea, come va,piuttosto?!pasqua&pasquetta&altri giorni lontano dal mio treasure…..without news about everything! U know? Your cell, your cell! Is changed the number or not,please? 😦 My God! Yeah! A-U-G-U-R-I
*————-(excuse me, this one is “stella cometa”, mentre ajordui essere Pasqua!)
Bello pensare a come possa poi esserci un’osmosi tra il fantasticato e il sogno, e poi tra il sogno e la realtà…
Auguri Zoe 🙂
bellissima la frase di Amelie Nothomb (Metafisica dei tubi) sotto la scritta ‘eccomi’… veramente illuminante.
non hai scritto tu questopost, perchè sei occupata a scrivere le recensioni per la nostra rivista…vero? VERO? 😉
tivibbì
buona pasqua tesoro…
questo sogno è incantevole……e raccontato con parole che ti rapiscono…
che bello!!! 🙂
un grandissimo bacio…
Dea
brainstorm
Accolgo il tuo abbraccio
Assaporo il tuo agurio
Resto meravigliata dal tuo “ti bacio… sempre”
Anzi
Perché ti “perplime”? …
😉
terminator
prrrrrr
buona pasqua a te
P.s. “ah, non avevo visto:catering stasera,mia cara, prima della partenza per le vacanze. Ahhahahahahahaha, ti ho sparata in vena direttamente,dopo che ho visto fare altrettanto a te!”??
Dimmi tu!
l’esploratore
sei carinissimo…
spero che la tua pasqua sia bellissima…
un abbraccio
Ape
mi spiace per la tua notte… avrei voluto cullarti nel tuo sonno
ti bacio piccola
l’esploratore
wow 🙂
voloalto
Che bello ritrovarti!
Bello vero questo sogno?
Auguri a te e un abbraccio
Hyeronimus
anche a te!
Aspetto ancora le tue parole, sai? 🙂
un bacio
corrado
uh! Anche a me piace tantissimo. Lei è geniale in questo libro secondo me…
un bacio
ilcavatappi
certo che no! ;P
ormai faccio lo slalom tra mal di testa ed emicrania 😉
quasi quasi mollo e non ti faccio nessun articolo, che dici? ;P
dea
dolcissima, si, è davvero un sogno che mi ha lusingata e onorata
buona pasqua e un abbraccio immenso a te
…chissà quali soavi fantasie stimolerà questi giorni di infinita cioccolata….
:-*
Allora si spiega almeno un po’ 😀
Un bacione
Tanti auguri di cuore dolce zoe…
Questo sogno è di tutti……..appartiene a chiunque abbia la capacita’ di amare……si puo’ fare l’amore con l’anima…….
Uno di quei sogni che ti lascia stordito al risveglio…meraviglioso… Un abbraccio
io non so ki ha fatto questo sogno… non so a ki appartenessero quelle emozioni, ma ora ke lo ho lette appartengono anke a me, ora mi hanno decisamente fatta sognare ad occhi aperti … Grazie per aver condiviso questo sogno, Grazie! Un abbraccio
Un bacino d’oro
Trovata!