Tag

Mani

Mani
Che vorrei conoscere
Mani che vorrei stringere
Accarezzare

Mani con le quali giocare

Mani

Le tue

Mani

Che vorrei

Mani che vorrei conoscere

Sentire

Mani che vorrei

Che vorrei su di me

Voglio le tue mani

Su di me

Sul mio viso
Sulle mie labbra

Sul mio corpo

Sul mio corpo
Voglio le tue mani

Le voglio forti
decise
morbide
dolci
sapienti

lente

Voglio le tue mani

Voglio sentirle
Per non dimenticarle

Abbracciami
Stringimi
Bloccami

Fammi male
ma non troppo

Voglio te

Voglio le tue mani

Voglio conoscerle
sul mio corpo

Sentirle
percorrermi

Sentire come mi stringi
come mi tieni a te

Come mi sfiori

Sfiorami
Percorrimi
Stringimi
Assaggiami
Gustami

Ferma il mondo su di me
Dimenticati

Guarda solo me
Qui
Per te

Per le tue mani
Per le tue labbra
Per..

Per te che …

Ti desidero
ti penso
ti cerco…

dove non sei

Ti cerco nel buio della notte
nel prender sonno
nel risveglio

Ti cerco tra le pieghe delle mie lenzuola
tra i desideri più oscuri
tra i più candidi e puri

Puri come limpido il cielo quando è oscuro
Limpidi come desiderio quando offuscato da te
Oscuri come il non saper cosa vuoi da me

Voglio le tue mani
tra le pieghe delle mie lenzuola
tra i desideri più oscuri
tra i più candidi e puri

Voglio te su di me
dentro di me

