Tag

Festa
frenesia
girovagare
fermasi
due occhi

Felicità

Felicità di feste
non desiderate
Ma
due occhi belli
incrociati

Prima M.

Troppi mesi distanti
Parole
Emozioni
Occhi lucidi
Abbracci

Poi A.

Un Ehi!
Ma sei tu ?…

Un Come stai?

Sono felice
di vederti, A.
tanto

lei, Io no…
sono felice, si
ma a metà…
I tuoi occhi …

Sorrido
I tuoi occhi…

Penso
Lo so
Mi vedo
Vedo il mio viso
Il mio colorito
I miei occhi cerchiati

Sorrido
Si, non sto bene
E tu
Si, tu
Tu mi conosci
bene

Mi vedi
Mi leggi
Mi senti

Mi ripeti
Ti fai viva?
Ti fai vedere, eh?..
Mi vieni a trovare
al più presto?!

Sono felice
le ripeto

Io, no
mi ripete
… i tuoi occhi…

Non con quegli occhi

Sorrido

Nodo alla gola

La guardo
È bella
Lei
Lei è bella
È luce
È colore

Mi sente
Mi legge
con uno sguardo
sempre

Non sto bene

Lo so
Lo sento
Lo vivo

Ma io
oggi
Sono felice


Grazie, di esserci
