Tag

Felicità pura


Felicemente così

Per occhi di bambini

Per emozioni assaporate

Vissute
Sentite
Attraversate

Mattina
Freddo nella pelle
nelle ossa

Finalmente

Sorrisi
Felicità

Calore

Verde

Un parco
verde

Un asilo
Un nido nel verde

Tanti
Tanti bambini
Piccoli
Intimoriti
Curiosi
Sorridenti

Bambini piccoli
Minuti
Spauriti

Bambini
teneri
Morbidi
Furbetti
Morettini

Sorrisi e lacrime

Le tate
Le loro tate
Le mie istruttrici
di me tirocinante

Sorrisi

Gioia
Felicità mia

Poi
baci
veloci
fuggi fuggi

Corsa in centro
Per negozi
Voglia di acquisti
Libri e calendari

Tristezza
Per me
Una me troppo in carne
Riflessa in specchi crudeli

Esco
Di corsa

Cerco un’amica
Madre di bimbe
Bimbe timide
Sorrisi nascosti
Fugaci

Un caffè non bevuto
un saluto veloce
Scuse della madre
la palestra le attende

La piccola
Mi vuole con lei
Vuole che vada con lei in palestra
Stupore, mio
Meraviglia
Gioia

Non posso
Le prometto che andrò

Mi sorride

Saluto
Corsa in libreria

Un calendario aspetta me

Una telefonata
M. nuova amica
Gioia
Sono felice

Sala tascabili
La mia libraia preferita
Mi sorride
Mi abbraccia
Si scherza

Scappo, di nuovo
Scelgo calendario
Disegni astratti

Mi metto in fila
Attendo
Sfoglio nuovi calendari
Resto abbagliata:
The Muppets Calendar
gli occhi mi brillano
la commessa si fa complice
si scherza
Amarcord di Muppets Show

Esco

Un messaggio
È nata!

Mi manca il fiato
Telefono, subito
L. ora è mamma!
Risponde lui
Il padre
Mi racconta
È felice
Ti abbraccio…

Corro a casa
Sorrido

felicità pura
