Tag

, ,

Doccia calda
Bruciante
Su pelle bianca

Su corpo nuovo
Diverso
Più morbido
Troppo

Acqua
Su di me

Acqua che brucia
Meravigliosamente

Un getto
Lungo
Costante

Mi bagna
Capelli
Volto
Labbra
Seni
Ventre
e…

La pelle
Brucia

La mente
Ricorda

Le labbra
Assaporano

Le mani…

Le mani.

Ora
Fuori fa freddo
Finalmente

Freddo nelle ossa
Freddo che mi attraversa

Amo il freddo
Lo desidero

Mi rende viva

Brucio di freddo

Adoro bruciare

Ardere

Spogliata di me
Mi perdo
Acqua calda
Bruciante
Assaporo

Assaporo
Acqua
Pensieri
Ricordi
Immagini
Parole

Immagino

Acqua
Che percorre
Attraversa
Bagna
Il mio corpo

Corpo diverso
nuovo

Corpo ora più morbido
Corpo ora silente

Mi manca
Il mio non silenzio

La pelle brucia
L’acqua mi attraversa
Bagna

Penso

A te

Alle tue parole
Ci sai fare…

Sorrido

Mi mordo un dito
Mi lecco il labbro
Lo mordo
Ho la luce negli occhi

Occhi tristi
Malinconici
I miei occhi
Imperfetti
Miopi

Li amo

Da sempre
Occhi banali
Banalmente banali

Li adoro
Mi regalano il mondo

Li dipingo di nero
Nero su pelle bianca
E occhiaie evidenti

Sorrido
Sotto la doccia
Il nero si scioglie
Si sfa

La mia pelle
Tira

Pelle bianca
Ormai rossa

Vapore
Intorno a me

Sono ora
Poi sarà
Adesso no

Adesso ci sei tu
Tu con le tue parole

Parole che….

Che…
Che.

Le assaporo
Tutte

Le ripeto
Nel mio silenzio

Le cullo
Le faccio mie
Le cerco

Le desidero

Desiderio di…

Sorrido
Felice

C’è silenzio
Esisto io
Ora

Silenzio
E parole
Ora

Ora
Esisti
Tu

Il tuo esistere
È emozione
E desiderio

Le tue parole
Risvegliano me

Il silenzio
Del mio corpo

Adesso

Ora

Tu

Le tue parole

Il mio corpo

Sorrido

E immagino


Corpi
Mani
Occhi
Baci

Mi piace il tuo nome
Mi piace quella d
Tra i denti
Quando la lingua…

… la lingua

Mi piace
Il tuo sapore

Agrodolce

Mi mordo il labbro
Sorrido

