Tag

Si, ho voglia di te

Di conoscere il tuo sapore
Dolcemente aspro

Di annusarti
Tra collo e spalla

Fatta di silenzi
Mi siedo
Guardo il cielo
Vedo te

I tuoi occhi
Le tue labbra
I tuoi capelli

Vedo le tue mani…
Mi soffermo

Respiro

Assaggio il mio dito
Lo assaporo
Tra i denti
Sulla punta della lingua

Vorrei fosse tuo

Nuvoli neri
Vento
Fuori

Dentro
di me
Calma
Silenzio

Impulsività

Rileggo
Parole tue

Le assaporo
Lungamente

Anita Lane
Mi culla

Sorrido

E immagino

Il tuo collo
La tua nuca

La mia voglia
Di assaggiarlo
Lenta
Assaporando

Il lobo
Morbido

Passare la lingua
Lungamente

Bagnata

Su collo
Nuca
Spalle
Schiena
Nuda

Anita lane
È morbida
Voce sensuale

Mi accompagna
Mi rapisce

Mi mordo il labbro
Sorrido

Mi sdraio
Leggo le tue parole
Una, due…
Infinite volte

T’immagino
Lì dove
Tu sai

È tutto così
Difficile, per me

Tu ancora non sai

Ma … questa mattina
Mi piaci
Tanto

E assaporo
Adesso

Tutto questo


si, ho voglia di te

