Tag

,


Felice

Sono felice
Trabocco di me

Trabocco
Sorrido felice
Senza un perchè

Vivo

Dentro
Fibrillo
Luccico e
Sorrido

Fibrillante
Cammino
Sorrido

Mi rispecchio
In specchi che
Specchiano me

Occhi grandi di
Nero cerchiati

Pallidamente me
Sorrido
A forme
Mie
Che mie
Non sono

Morbidamente
me
Mi amo

Oggi amo me

Occhi miei
Neri

Pallore
Mio

Il mio esser
Morbida
Troppo

Ma …
Sono me

Mia

Amica mia
Odiata

Nemica mia
Amata
Me

Quella me
Che
Pulsa
Vive
Gioisce
Sogna
Immagina
Ama

Quella me
Che
Provoca
Soffre
Fragile

Quella me
Che
Adora te

Complice così
Con me

Che forse

Tutto di me
Vuoi

Sorrisi
Baci
Emicrania

Chiusi in
Camera
Con lei e
Me

Felice di
Te

Tu mi
Piaci

Aspro
Dolce
Avvolgente

Sorrido
Fibrillo
Luccico

Felice
di me
di vita

Sorrido
A sguardi
Su di me

Sorrido
A sguardi di
Sconosciuti
Per strada

Sorrido
Felice
Di me

Oggi
Che
Non conosco
Il perchè

Vivo
Sorrido a
piccina
piccola mia
meraviglia
e …

A te
A me
e…

Sorrido

Entrerei
In te
Come
Morbida panna
Morbida pesca
Mora
Fragola
Piuma

Sinuosa
Come una
Gatta
In te
Nei tuoi pensieri
Nella tua pelle

Sinuosa
Tra
Le tue
Lenzuola
Mi muoverei
Succhiandoti
Lingua
Labbra
e…

Indecentemente me
Mi meraviglio di
Me

Indecentemente
Penso te
Sorrido

Ho voglia
di vita
di te
di me
e …

