Tag


Inconsueta pace
Inconsueto silenzio
Dentro me

Tutto tace

Tutto scorre
Passa

Come fiume in piena
Mi travolge

I giorni
Il passato
La vita

Mi mordo

E ti penso

È solo dolore
Lontano da me
In braccia non mie

Mi manchi

Accolgo il silenzio
Mi lacera
Mi strazia

La tua voce mi accompagna
Le tue mani mi mancano
Le tue labbra … le tue labbra

Il silenzio parla
Lingue incomprensibili
Fatte di dubbi
Supposizioni
Assenza
Paure
Proiezioni
Fantasmi
Desideri
Speranze

Il dolore mi accompagna

Mi siedo
Rannicchiata
Nella notte
Ti abbraccio
Non ci sei

Un corpo nudo
Il mio
Freddo
Inerte

Vorrei te

Tutto scorre
Passa

Io mordo labbra
Serro i denti
Respiro

Nodo in gola

Manchi

Maledetta me

Respiro
Il vento soffia
Lento

Tutto muta
Passa
E torna

I giorni
I mesi
Le ricorrenze

Non dimentichi di te
Segnano il tempo che passa
Il tuo non esser più
bambina

Sempre più candeline
Ad ornare torte
Per me

zoe’ s day per me
Alle porte

Sorridente
gaudio
giorno
Primo maggio di viole
E fili d’erba

Desiderio di sorrisi
Erba, papaveri e
Viole

e …


