Tag

Immersa in acqua e
Olio di mandorle
Ho guardato

Il mio corpo
La mia vita
I miei pensieri

Giorni difficili
Altalenanti

Mi son rifugiata in parole non mie

Con difficoltà estrema
Dimentico
Accetto

Non accetto il mio corpo
Il suo modificarsi
Mi mancano le mie ossa
I miei spigoli

Non dimentico
E penso ripenso a lui
Non accettando la sua assenza

Mai è stato così
Così difficile
Prima

Così brava a dimenticare
Uomini
rifiutanti
Amori
rifiutanti

Esperta di amor
Non corrisposti
Fuori tempo
Non sincroni

Ora mi spavento
Non dimentico ma…

Soprattutto non

Soprattutto non riesco
Chiusa
Tengo tutto e tutti
Fuori

Un vetro tra me
Il mondo
E il mio sentire

Non mi piaccio
Per niente
Non amo questo sentire

Sembro pietra
Sono dura
Sembro forte

Ho lacrime
Sulle ciglia

Sembro forte
Sono solo dura

Sempre di più

È morte
Non vita

