Tag

Ho un solo modo di scrivere, un modo semplice che esce dalla mia mente come un flusso di vita propria e che crea, su foglio bianco, frasi frammentate di pensiero e sentire che mi attraversano.
Frammenti che spesso sono stati fraintesi o scambiati per poesia, lungi da me l’intento o altro… Frammenti di me.

Her Silence by RedDreams


Non conoscerò i miei pregi, ma i miei difetti, si e molto e per questo sono consapevole che la prosa non mi appartiene, non la sento mia e, infatti, raramente è apparsa in questo mio non luogo se non per racconti o poco altro, ma … ma molti di voi mi hanno spesso contattata in privato per farmi sapere che mi leggono ma che non riescono a commentare le mie parole perché la forma, da loro definita, poetica li blocca… nello stesso tempo il post dell’altra sera ha raccolto molti commenti interessanti e non i soliti complimenti ma riflessioni e pensieri che mi hanno prima divertito e poi fatto riflettere e così, questa calda sera, mi chiedo, rigirandomi una ciocca di capelli tra le dita, se non sia, forse, il caso di smetter di postare i miei frammenti e lasciarli nel loro bianco candido foglio word nell’archivio del mio pc per tornare alla prosa …

