Tag

   Parole per me …

http://www.flickr.com/photo_zoom.gne?id=336715414&size=o&context=set-72157594388158549


Sei parola
gatta e graffio
Mi turbi
mi disturbi
mi carezzi
e attrai
Avida.mente
cerco di te
dietro porte virtuali
dentro giochi solitari
Emozione dentro
le parole
e nel silenzio
parole nel fondo
del cassetto
Con le parole
più semplici
mi attrai
e mi tieni lontano
Parole di
piuma e piombo
seta e spine
Testa fuori
e dentro l’acqua
mi togli il respiro
Acqua di sale
acqua di lacrime
su giorni andati
Acqua di miele
acqua di rugiada
sulle labbra
invito al bacio
E ti immagino
discreta.mente
quasi farti sottile
per stare nel tuo mondo
senza sentirti di troppo
Guardarti per vederti bella
e scrivere su fogli
di immaginazione
il tuo di dentro
il tuo fuori …
            andreafluid

