Tag

, , , , , ,

Tu sei per me


Per problemi di copyright contattarmi tramite e-mail grazie



Sorpresa inaspettata

nel gelo di me



Abbraccio caldo

Coccola infinita

Amore vivo



Sei pazienza

meraviglia



Mi accogli e

stupisci



Ti mancano

piccoli

grandi

frammenti di me



Per sapere

quello che già sai



per farmi scendere

dal piedistallo



Abbracciata

dentro di te

avvinghiata

rannicchiata

piccola

piccola



mi perderei



Lì sto bene

Io che non sto bene

e che non mi è facile star bene

ma

tu

fai di tutto

per farmi star

bene



mi coccoli

abbracci

stringi

ascolti



Mi dici cose bellissime

mai sentite prima

immaginate

sperate

desiderate



Mi vedi

come essere speciale

creatura meravigliosa



io

semplice

banale

me



meravigliata

risplendo

di luce tua



si

[la bellezza è nell’occhio di chi guarda]

Tu, dagli occhi belli

dallo sguardo bello

dall’anima bella



Tu, che tra spine

rovi e pruni

cerchi

more e rose

tu pungi

le dita



Non vorrei farti sanguinare


Mai


