Tag

, , , , ,

©2008 *soheir


Neve che non scende
freddo che attraversa
Il buon Natale alle porte

Lucine che sbrilluccicano
Alberi di colori vestiti

Gente, gente, gente
che fibrilla

Un Natale
come tanti
diverso da tutti

è tutto così
speciale
ogni momento
che ti attraversa

Se solo hai
occhi diversi

Guardo
tutto attorno a me
e mi sento
stranita

Oggi felice
Domani non so

Ho giorni strani
come una pazza
cambio sguardo

Oggi è tutto così
bello

Così d’abbracci e sorriso
di lacrime e gioia
oggi sarebbe un Natale
perfetto

Dopo una vigilia
splendida
tra giri e rigiri
natalizi

Mano nella mano
scherzi
pacchetti
pacchettini
frenesia
e…

Fatti troppi regali
come sempre

Desiderio
di calore
abbracci
e sorrisi

Troppi regali
per poche
persone

Sempre meno

Mi manca esser bambina
la trepidazione notturna
i tanti pacchettini
i giochi aspettati
desiderati
immaginati

Mi manca mio nonno
primo natale
senza

Mancanze e
desideri

Mancanze di me
desideri per me

Tutto è difficile
ora

Fuori fa freddo
tutto sbrillucica

Regali
da fare
finire
dare

Biglietti
da scrivere
spedire

Tutto in
trepidante attesa

Vorrei un Natale
speciale
con Vigilia
dal sapore di festa

Fatto di
abbracci e sorrisi
di vecchi film
e cioccolata calda

Di telefonata
inaspettate

Di me
stretta a lui

Di gioia e
amore

Risate e
stupore

Stupore e
calore

e…

