Tag

,

Ho voglia di non pensare

di lasciar

tutto

scorrere



Ho voglia

di ruscelli freddi

di sole invernale



Di mare

invernale



Ho voglia

di passeggiate

senza meta



Di futili acquisti

di dolci parole

di morbidi abbracci



Niente

regole

obblighi

aspettative

richieste



Ho voglia di

un giorno dopo l’altro

un passo dopo passo



Di gelato e panna



di leggerezza e

gioia



Risate e…



Necessito di…



Mi ritrovo

bambina

adolescente



Mano nella mano

cuore sul cuore



Sorrido

e sono felice



Non so cosa sia

dentro di me

c’è tanto di questo

Questo che nemmeno so io

ma che ho dentro



Non voglio pensieri

Voglio solo fluire



essere me

che non so chi sono

o cosa sono



me che vibra

e fibrilla

sorride

e piange

ride

e fotografa

come una bambina

troppo cresciuta



Una me dimenticata

in 10 anni doloranti



Una me melanconica

nostalgica

gioiosa

e solare



o forse no

una me

banalmente me



e banalmente desidero



Leggerezza

risate

gioia

sorrisi

affetto

mare

e abbracci



Voglio viziare

ed esser viziata



Ancora e ancora

e ancora e ancora e

ancora



Come i giorni passati



Tra bancarelle

Natale

ed Epifania



Tra supermercati

e mercatini



Tra sciarpe e

abbracci



Tra librini e

e foto



Tra freddo e

calore





Viziata da

gesti e

parole



Abbracci

sguardi e

baci





