Tag

, , , , ,

Happy birthday for me

In nome dell’amore

Era tanto che non era così

Che non sentivo
così

Che non mi sentivo
così

Compleanno lunghissimo
tre giorni
tre bellissimi giorni
di festa per me

Tre giorni per me

Tre giorni dove
il dolore
l’emicrania
le nausee
non mi hanno tolto niente
ma solo dato

Dato di più di quello che già avevo

Ho ricevuto tantissimo

Una meraviglia

Tantissimi
auguri,
bei pensieri,
dimostrazioni d’affetto
virtuali, in luoghi
dove meno me li aspettavo
inaspettati

Ho ricevuto parole
dalle mie amiche
di vita

Tanti inviti
per mostre
per paesini sconosciuti

Non ce l’ho fatta
il mio corpo
è testardo

Ma ho girato
piano, senza fretta,
con il sole
che ci baciava
e i sorrisi
sulle labbra

Abbiamo fotografato
colline
prati verdi
papaveri
tramonti
gatte vanitose
ruscelli
le mani mie
nuvole
e…

E ho riso
sorriso
e volato

Regali tanti
persone che hanno taciuto
per me
definitivamente

e un’amica che
inaspettatamente
dopo anni
mi ha cercata

Sono felice
tanto
come non mai

Di una felicità
indescrivibile
tangibile
meravigliosa

Sono felice
felice di questo
compleanno

Un compleanno che durerà
tanto
dentro di me

Sono felice
felice
di tutto
quello che ho
e che non ho

