Tag


Diners Only by ~d-anderton

Respiro

Assaporo
l’aria

Frizzante
fresca
mattutina

Mi soffermo

penso e
ripenso
ai pochi giorni passati

al mio presente
passato
e futuro

Vivo il mio presente
con la difficoltà
di un equilibrista
inesperto
tra la paura
e la voglia
di non cedere

un presente da ricostruire
tutto
lentamente
e voracemente
come solo
chi ha perso
vita
sa

Un presente
difficile
faticoso
doloroso
ma meraviglioso

Ho il cuore sfiorato
il sorriso baciato
gli occhi accarezzati
lo sguardo ammirato
il vedere ammagliato

Come glicine
mi tengo stretta
me
e lascio
andar via
erbacce e ortica
disegnando fiori
nell’aria

Respiro

è vita

Tutto è vita

Sfioro
le sue mani
occhi
le sue labbra

e volteggio
dentro me

Non rinnego il passato
tutto il dolore
subito
vissuto
sofferto
per questo presente

Lacrime
fredde
calde
solitarie

solitudini
voraci

e…

Ora
è ora

e ieri
era ieri

Un ieri
indelebile
tatuato

Ma quest’oggi
è più
prezioso
lo è

lo voglio
ora e
per sempre


