Tag

, , ,


Ovunque nevica
ma non qui

Già mi vedevo
fuori con la mia nikon

La mia macchina fotografica

Regalo inaspettato
mai immaginato
in un giorno come tanti.

Amo la mia piccola
adorabile
splendida
meravigliosa
coolpix

Non per il suo valore
ma perché il dono
non era solo l’oggetto,
ma quello che lui pensava di me

Mi ha regalato
il pensiero bello su di me

sul mio fare
sul mio vedere

La tecnologia è andata avanti
veloce
spedita

Ci sono reflex
invidiabili
da impazzire

basta uno scatto per foto
meravigliose
belle
perfette
invidiabili

Le guardo
sorrido

ma stringo
la mia

(la bacio, spesso, si)

non ne desidero altre
lei è i miei occhi,
il mio vedere,
la mia fantasia,
la mia voglia di giocare 
sperimentare

è una parte della mia essenza
l’esser una bambina
alla scoperta
del suo mondo

e soprattutto una parte di me che lui ama di me

