Tag

, , , , , ,

Vivo vivisezionando

il mio pensare
il mio essere

Stretta in una morsa

di non respiro
cerco in me
meschinità
errori

malevolenza

Sbagliata 
in un mondo 
interiore

arranco

tra precipizi
e rovi

scorticandomi
pelle

Respiro
mollo la presa

e fluisco

quando 
sto con te

tutto si fa 
soffice

vellutato
bianco
sfumato

io cambio

il mondo cambia

il tuo sguardo 
m'illumina
e torno me

una me che non conosco

ma sento mia
libera
serena
protetta

Io lo desidero
e tu mi abbracci

e tutto si ferma
a proteggere me

il silenzio si fa
sostanza

e come musica

ci avvolge
lì quando tutto
tace

necessito di te

di rannicchiarmi

sorriderti

abbracciarti

lì, dove finisce il mondo

e ci siamo noi

necessito di te

del mio cuore 
che batte sul tuo

necessito
della tua mano
fra le mie dita

necessito
dei tuoi occhi

dove entro io

ho bisogno di te
non perché senza te 
non vivo

Ho bisogno di te
perché con te
tutto mi piace
di più

