Tag

, , , , ,

esser felice
per le piccole cose

delle volte mi succede

un film
un sorriso di duenne
un rossetto rosso
un libro che mi aspetta

un week-end
che si realizza

il cuore non si comprime
si allarga alla meraviglia
al ricordo
al dolore

ai ricordi
ai nuovi occhi
nuovi abbracci

è gioia
incredulità
felicità

Rinasco, di felicità
emozione
vita

il primo viaggio con Lui
nella mia città

città che mi attende
lì, da troppo
con il mio dolore

Dolore che amo
il suo corpo non c’è più
ma la sua energia è lì

i miei ricordi sono lì

preziosi
non ho altro

incontrerò il passato
racconterò il passato
lo abbraccerò

toccherò il presente
lo vivrò
assaporerò

creerò il futuro

sarà gioia
sarà vita
emozione

strade
viuzze
palazzi
alberi
giardini
architetture
librerie

sarà sole
sarà

Luce

